Trovarci ora ad essere genitori, è una cosa che non avevamo tenuto minimamente in considerazione.
È successo tutto così, in fretta, abbiamo bruciato le tappe ma penso che diventare padre, sarà la prova più grande della mia vita.Ho avuto molta paura di perdere Anastasia per colpa di Leila, vederla lì, con quella donna..il mio cuore per qualche secondo aveva smesso di battere..la mia piccola Anastasia..
"Christian io non so cosa dire..un bambino ora, non è l ideale", mi dice Anastasia quasi in preda alle lacrime.
"Hey piccola non piangere,se ci sono io affronteremo tutto insieme, non avere paura perché ci sono io con te..sarà stupendo diventare padre insieme a te!".#ANASTASIA#
Ho un uomo meraviglioso accanto, che mi ama, e mi da la forza per affrontare i momenti più difficili che possano esistere per una donna!È vero, tutto è successo così in fretta, senza poterci godere la nostra storia in modo tranquillo, ad esempio viaggiare e scoprire cose meravigliose per una coppia.
E invece eccoci qui, non stiamo insieme da molto però ci amiamo, a tal punto che tra qualche mese diventeremo genitori e tutto ciò non era stato per nulla pianificato.
Ma va bene così, a noi basta amarci, stare insieme e rispettarci.
E il mondo di Christian?
Ossia la stanza rossa e il suo passato, imparerò a viverlo e a saperci convivere.Ti amo Christian e per vivere ed essere felice, Mi Basti Soltanto Tu..
Fine
STAI LEGGENDO
MI BASTI SOLTANTO TU
FanfictionAnastasia e Christian, quando tutto è nato..e come tutto continuerà...