Capitolo 12

2.1K 56 3
                                    

#CHRISTIAN#
Dopo qualche giorno finalmente,ricevo un messaggio dalla mia Anastasia, è sempre dolce e gentile nonostante io mi sia comportato come uno stronzo.

Rimaniamo d accordo di vederci questa sera a cena al Fayrmont Olympic; nell'eventualità per lei ci sarebbe anche una suite disponibile.

Eccola, la vedo già da qui, dal vetro interno della sala, indossa un vestito a tubino nero e una giacca dello stesso colore e dei tacchi così alti, che rendono il suo fantastico corpo ancora più slanciato, la sua pelle è così magnifica, ha un sapore così inebriante.
Anastasia è bellissima in ogni singolo centimetro del suo corpo.

"Ciao Anastasia, grazie per aver accettato il mio invito, so di essere stato uno stronzo..", mi guarda quasi trattenendo a stento una risata.
"Una sola cosa Christian, perché? Ti sei preso gioco di me, facendo l amore, e poi mi cacci..dio non ti capisco proprio..voglio una spiegazione più che logica..", ha gli occhi rossi, credo che tra poco possa mettersi a piangere.
"Vedi Anastasia, ho una lunga storia da spiegarti..quando ti ho cacciata, ho ricevuto una chiamata da Taylor, diceva che la mia ex sottomessa Leila, aveva cercato di togliersi la vita qualche giorno prima e ora andava in giro con una pistola nel tentativo di fare del male a me e a te, perché ha scoperto di noi", i suoi occhi sono così immensamente aperti, leggo in quei magnifici occhi la paura se fosse accaduto qualcosa a me stesso.

"Dio mio Christian, e ora? Cioè dov è Leila? Se ne va ancora in giro da sola indisturbata?".
"Purtroppo si, e non riusciamo a trovarla, mi dispiace Anastasia..io ho paura per te, tanta paura, non voglio lasciarti sola e dare così la possibilità A Leila di farti del male, non me lo perdonerei ora che ti ho incontrata".

Incontro i suoi occhi, di un azzurro ancora più intenso, le accarezzo le guance,arrossate e accaldate per via delle sensazioni che stiamo provando in questo momento.
La voglio ora più che mai, voglio perdermi dentro questa donna, falla sentire mia e amarla, come non ho mai fatto.

Le prendo la mano e la porto nella suite; ora più che mai voglio amarla.

MI BASTI SOLTANTO TUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora