Sento un sapore intenso, una dolcezza e una morbidezza fin'ora a me sconosciute.
La sua lingua che si muove in modo cosi forte, dolce e passionale allo stesso tempo, provoca in me sensazioni bellissime, come se stessi toccando il cielo con un dito.
Talmente forte è il piacere, non mi rendo conto che le sue dita sono entrate in me, in quella parte cosi segreta che nessuno aveva mai conosciuto prima d'ora."Christian ti prego fermati..", vorrei che andasse avanti, ma lui sicuramente vorrà arrivare li dritto al punto.
Corro immediatamente nella stanza in cui mi sono svegliata e mi vesto immediatamente, voglio tornare a casa!
Christian mi mette immensamente a disagio, ma non è lui, ma la mia sensazione di sentirmi sempre inadeguata."Perchè vuoi andare Anastasia? Per caso ho fatto qualcosa che non volevi? Se è cosi ti prego perdonami, non avrei voluto..", oh Christian non è esattamente cosi.
I suoi occhi mi guardano, implorando una risposta che io non voglio dire, scappo dentro all'ascensore, ma lo prego di non avvicinarsi..
"Anastasia..", è dolce il mio nome pronunciato dalle sue labbra.
"Christian", immediatamente l' ascensore raggiunge l'entrata del palazzo e io prendo un taxi per tornarmene a casa.Ma che cosa mi sta succedendo?
Sto perdendo la testa per un uomo e nemmeno me ne sto rendendo conto?
Dio Anastasia svegliati!
Come potresti mai piacere a Christian Grey, un uomo cosi ricco?
A lui sicuramente piaceranno le belle donne, quelle ricche, tu non potresti mai piacergli.Sento un rumore provenire dal mio cellulare, è un messaggio: MI DISPIACE SE HO FATTO QUALCOSA CHE NON AVREI DOVUTO FARE, VORREI SOLO RIMEDIARE, DAMMI LA POSSIBILITA', ANCHE QUELLA DI SCUSARMI..TU MI PIACI ANASTASIA..ASPETTO UNA TUA RISPOSTA..TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA..
Non mi rendo conto del tipo messaggio, speditomi da Christian, decido di rispondergli, infondo una seconda possibilità, va sempre data a tutti!
STAI LEGGENDO
MI BASTI SOLTANTO TU
FanfictionAnastasia e Christian, quando tutto è nato..e come tutto continuerà...