Una parte di me vorrebbe non rispondere a quel messaggio; Christian è sicuramente un Bell uomo un ragazzo molto colto, cosa dovrebbe farci con una tipa come me?
VIENI A QUESTO INDIRIZZO TRA UN ORA, È UN BAR, MI PIACE MOLTO, POTREMO PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE VUOI.
Ecco la mia risposta al suo messaggio; sento già le farfalle che volano dentro di me,che.fanno una danza fin ora a me sconosciuta.
Quell uomo mi sta entrando dentro l'anima dentro il cuore, e la parte più difficile è quella di doverlo ammettere a me stessa..Lo vedo, entra dalla porta del bar e si avvicina al mio tavolo,vestito in modo sportivo ma pur sempre bellissimo, i suoi bellissimi occhi grigi farebbero invidia a chiunque.
Mi alzo per salutarlo e lui gentilmente mi fa accomodare; è un galantuomo, su questo non ce ombra di dubbio."Anastasia innanzitutto vorrei potermi scusare con te, non avevo intenzione di fare qualcosa che a te non andasse..perdonami"
Lo osservo, con gli occhi di qualcuno che cerca in tutti i modi di nascondere i propri sentimenti, lui mi piace, il suo fisico, I suoi occhi così magnetici così belli..dio mio sto letteralmente impazzendo!
"Christian perdonami tu per la mia reazione ma io non..", non riesco a terminare la frase ma lui incalza per sapere il resto..
"Cosa Anastasia? Ce qualcosa che non va?", leggo la curiosità nei suoi occhi."Christian io non sono mai stata con nessuno in tutti i sensi..non so se puoi capirmi".
Mi guarda per un attimo in modo strano,particolare, un modo così intenso e dolce.
Cosa vuole fare?"Vieni con me Anastasia..ti fidi", ti conosco da così poco tempo Christian ma mi.fido di te alla follia.
In poco tempo siamo arrivati al suo appartamento, è davvero bellissimo.
Accende l iPod, selezionando una delle più dolci melodie che abbia mai sentito.Mi offre un bicchiere di cibo, io sono praticamente quasi astemia ma lo accetto lo stesso.
"Vieni Anastasia, devo mostrarti una cosa".Cosa vorrà mai mostrarmi? Sono immensamente curiosa.
Mi porta davanti ad una porta rossa, in un angolo della casa quasi inaccessibile.Quando entriamo, i miei occhi so fanno immensamente grandi e la mia sensazione di disagio aumenta a dismisura..
STAI LEGGENDO
MI BASTI SOLTANTO TU
FanfictionAnastasia e Christian, quando tutto è nato..e come tutto continuerà...