2.

47 7 4
                                    

Mi preparai,la sera sarei uscita con Gaia. Decisi di vestirmi normalmente degli shorts,una maglia a maniche corte,i capelli raccolti in una coda e come trucco semplicemente un po' di mascara.
Gaia mi invió un messaggio dove diceva che mi doveva parlare degli OneD,di Mr X e di una certa Leuis,Lewis? Boh,comunque la presunta migliore amica di Mr X.
Gaia era nel fandom da poco rispetto a me. Si,siamo entrambe Directioner e ne andiamo fiere.
Amo quei ragazzi come non ho mai amato nessuno e per me loro sono tutto. Mi salvano e gliene saró sempre riconoscente.
Risposi con un banale "ok" e continuai a prepararmi.
Misi le mie All Stars e chiesi a mamma se fosse pronta,lei disse di sì e scendemmo per aspettare Gaia e sua mamma.
Dopo 10 minuti eravamo ad un bar non molto lontano da casa mia,bevemmo una coca poi Gaia mi portó su una panchina per parlami di questa Liuis.
Ga: allora praticamente Lewis-
-ah no si chiamava Lewis- è la miglioreamica di Mr X ed ogni giorno da un indizio per farci capire chi è sto tizio.
Risi,quanta banalitá.
G: e quindi?
Ga: e quindi che cazzo aspetti a seguirla?
Feci come mi aveva detto e iniziai a seguire questa Lewis. Notai che era vero,dava degli indizi ma notai anche che aveva un bellissimo rapporto con i suoi followers.
G: bene,ho fatto. Ho anche attivato le notifiche cosí saró aggiornata.
Risi di nuovo,non ci credevo piú di tanto ma chissà.
La serata passó veloce tra una risata e l'altra e quando varcai la soglia di casa mia mi diressi in camera direttamente per "stalkerare" Lewis.
Dopo 2 o 3 ore di stalker avevo capito con piacere che era una ragazza stupenda,molto dolce e che amava infinitamente Louis,questa fu la cosa che piú mi colpí.

*10 giorni dopo*
Passarono giorni ed io mi ci affezionai sempre di più a Lew,era davvero una ragazza stupenda e completamente innamorata di Louis Tomlinson. Non avevo mai visto amare nessuno così qualcun'altro.
Tutto quello che lei provava per Louis,io lo provavo per Harry e da lei mi sentivo...capita,accettata.
Le volevo bene,davvero tanto anche se non mi sentivo all'altezza delle altre.
Ma tralasciando il discorso "Lewis" mi venne l'ossessione per Twitter ed iniziai a fare amicizie.
Quello stesso giorno in tendenza ci stava un hashtag rivolto a Neil "#Niallyourbodyiswonderful",ci entrai e mi diverti leggendo diversi tweet e twittando pure io.
Ma uno in particolare attiró la mia attenzione,un tweet che diceva una cosa del tipo:
"#rt se vuoi entrare in un gruppo di Niall's Girl. Mandami il tuo numero nei dm. #Niallyourbodyiswonderful".
Ritweettai perchè insomma volevo fare amicizie e così fu,mandai il mio numero nei dm a questa ragazza e lei mi aggiunse al gruppo.
E fanculo gli adulti che dicono che il telefono sta rovinando i giovani,non sanno che è l'unico modo per sentire vicine le persone che purtroppo,fisicamente,non lo sono.

A little mistake.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora