Se ero ansiosa? Era dire davvero poco. Erano le 2:30 pm,segno che mamma sarebbe arrivata da un momento all'altro e difatti,il suono del campanello invase la casa.
Corsi a rispondere ed era lei,aspettai davanti la porta e quasi non credetti ai miei occhi quando mi apparse davanti insieme a nonna e una figura molto più alta di loro che riconobbi subito.
Alberico.
Alberico è il mio youtuber preferito,certo,ma anche il mio migliore amico.
È strano,no?
Eppure si,dato il "lavoro" che faceva non lo vedevo quasi mai e non riuscivo a credere ai miei occhi che era lí davanti a me,piú bello che mai.
Gli corsi in contro saltandogli in braccio urlando un "ALBEEEEE" che risuonó in tutte le scale del condominio.
Iniziai a piangere sulla sua spalla finchè lui mi cullava dolcemente come faceva quando eravamo piccoli.
Io ed Albe ci conosciamo dall'asilo,siamo sempre stati inseparabili ma poi quel 20 giugno 2009,i suoi genitori me lo strapparono via,si trasferirono a Bari ed io piansi per giorni,mi chiusi in me stessa,non avrei mai avuto piú migliori amici,me lo promisi.
Ma spezzai la promessa quando arrivó Camilla,peró sono altre storie.
Io ed Albe stavamo sempre in contatto via Skype e messaggi,sui social e su youtube,ero cosí dannatamente fiera di lui.
Albe era piú grande di me di circa 3 anni,era un fratello maggiore,insomma.
Mi svegliai dai miei pensieri quando Albe mi adagió sul letto di camera mia e mi disse di essere stanco cosí si tolse le scarpe,jeans e maglietta per infilarsi nel letto con me.
Mi accoccolai,la testa sul suo petto,potevo sentire il suo cuore battere. Mi era mancato cosí tanto.
Incominciai ad accarezzargli il fianco in modo dolce,delicato. Lui mi bació la testa prima che entrambi sprofondassimo in un sonno profondo.
"CAZZO CAZZO CAZZO" Alberico urlava ed io volevo solo continuare a dormire.
Di malavoglia peró aprí gli occhi e alzai la testa guardando il mio migliore amico rivestirsi in fretta e furia.
G: "Albe? Che cazzo stai facendo porcamignotta?"
A: "Amore,buonasera. Io sto bene grazie e tu?"
G: "Ah ah,avanti,parla." Lo scherní.
A: "Devi alzare il tuo culo e andarti a vestire,ti porto fuori stasera,con dei miei amici."
Lo guardai storto ma poi feci come mi fu ordinato e dopo un'ora fui pronta.
Vestito corto e attillato,azzurro carta da zucchero,il mio preferito.
Indossai le scarpe nere con il tacco,un giubotto di pelle sempre nero e una pochette dello stesso colore.
Per quanto riguarda il trucco l'eyeliner,la matita,il mascara,il fard e il rossetto rosso bastavano,assolutamente.
Andai in camera dove un Albe vestito con camicia e skinny jeans stava seduto sul letto mentre si torturava le dita.
G: "amore?"
Si voltó verso di me e rimase sconvolto quando mi vide conciata cosí.
A: "di sicuro non sei piú la mia bambina." Mi guardó e un lampo triste ad attraversargli gli occhi.
G: "ma resto sempre tua." Lo abbracciai,era la verità,era l'unico che riusciva a salvarmi.
Mi bació sulla testa,cosa che faceva spesso,prese un giubotto,le chiavi,il telefono ed uscimmo.
In strada si sentivano le moto e le macchine passare,non era per niente tranquillo ma in fondo era sabato sera.
A: "Piccola ci saranno due miei amici e la fidanzata di uno di loro,sono simpatici e di sicuro li conoscerai giá. Sono youtuber."
G: "uhm,va bene."
Iniziammo a camminare mano nella mano,per chi non ci conosceva potevamo sembrare una coppia,ma eravamo tutt'altro.
Mi disse che eravamo quasi arrivati e l'ansia inizió ad impossessarsi di me.
A: "Eccoci."
Mi guardai intorno. Era un semplice parcheggio,era buoio ma riconobbi i graffiti sul muro,I Crookids.
Cazzo cazzo cazzo,erano i miei preferiti con Albe,poi Lorè era un tocco di gnocco oddio.
Cercai di bloccare il mio lato da fangirl quando vidi arrivare 2 ragazzi ed una ragazza,come previsto.
Mi strinsi ad Alberico che ricambió la stretta sussurrandomi che erano loro.
A: "Broooo!!"
"ALBE,FRATÈ,DA QUANTO NON CE SE VEDE!!"
Riconobbi le voci,erano loro.
Mi feci piú avanti e notai la ragazza attaccata a Lorenzo aka Jared solo che il suo volto era oscurato dal buio.
G: "Piacere Giorgia,sono la migliore amica di Albe,non serve che vi presentate voi due,vi conosco giá e vi adoro." Sorrisi.
Porsi la mano ai due ragazzi, Jared la strinse soltanto sorridendomi mentre Matt la bació dolcemente.
Poi mi voltai verso la ragazza,riuscivo a sentire il suo sguardo addosso.
A: "Piacere Giorgia." Tesi la mano.
X: "Non serve che ti presenti,io e te ci conosciamo giá." Si sporse in avanti e riuscí a vedere il viso,un sorriso sghembo stampato in faccia.
Sorrisi appena indietreggiando verso Albe stordita da chi avevo davanti,continuai a fissarla,a fissare ogni particolare di quel viso.
Il viso che per notti intere mi aveva accompagnato nei miei sogni,il viso del quale ero cosí innamorata e quel viso che in soli due minuti era riuscito a distruggermi.-------------------
Oi oiii,
Scusate il ritardo che è davvero molto ma non avevo tempo ed ispirazione e neanche voglia,quindi mi scuso molto!!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,se cosí,stellinate ;-)
Seguitemi su twitter sono @l_lowlow
Con affetto
-Albe🌹😊
STAI LEGGENDO
A little mistake.
Teen FictionGiorgia,soprannominata Albe,una vita comune forse un po' incasinata. Si nasconde nel suo mondo,per niente timida. Ragazza dai capelli marroni come gli occhi,bassa e abbastanza magra,etero al 100%. Un giorno,peró,conobbe una ragazza e possiamo dire c...