9.

41 5 0
                                    

Il pomeriggio lo passai da Giulia a sclerare sugli OneD,con Gaia e Sara.
Giulia era una nostra amica,conosciuta a scuola,quando ancora noi eravamo in prima media.
Insieme,noi 4,formiamo il disagio in persona,ve lo assicuro.
Amavo questi pomeriggi,a casa ad ascoltare musica e mangiare come ingorde con amiche,era divertente e rilassante. Nessun'altro pensiero per la testa,riuscivo a distrarmi dallo stress e da Elisa.
Che cazzo mi stava facendo quella ragazza?
È come se mi stesse fottendo il cervello,mi stesse facendo vedere le cose in modo diverso.
Era una ragazza che conoscevo da 3 giorni eppure sentivo qualcosa tra di noi,qualcosa di troppo grande da far paura e che forse tendevo ad ignorare.
Come sempre mi persi nei miei pensieri finchè camminavo per tornare a casa. Il cielo era stupendo,sembrava una delle 7 meraviglie del mondo.
Le sfumature rosate si mischiavano all'arancio-giallo del sole,formando cosí macchie nel cielo,che illuminavano la,ormai sera,con una luce dolce.
Ho sempre trovato il cielo qualcosa di estremamente artistico,in ogni sua sfumatura.
In realtá cos'è il cielo? Non lo so,un misto di colori,vivacità e tristezza. Rappresentava la vita secondo me. Puoi essere felice ma ci basta un po' troppa umiditá per far piovere.
Arrivai a casa e mi chiusi in camera,non avevo voglia.
Non avevo piú voglia di niente.
Non avevo piú voglia di lottare da sola,di capirmi. Non avevo piú voglia di nascondermi. Ero stufa e non so quanto sarei resistita ancora.
Infilai le cuffiette e feci partire "Little things" degli OneD per poi iniziare a scrivere in dm ad Alberico.
Alberico,da quando mi aveva seguita ed avevo potuto finalmente avere una chat con lui,era diventato il mio diario.
Gli raccontavo sempre ogni giornata e come mi sentivo,dato che a nessuno,oltre a Gaia,interessava.
Pensai di essere sola e non lo pensai solo,lo ero.
Nessuno che mi riusciva a dare le certezze di cui io avevo bisogno,di dirmi cose che,anche se pur cazzate,a me facevano stare bene.
Iniziai a piangere e continuai per due o tre minuti,poi mi alzai,andai in bagno e mi sciacquai la faccia.
Lo avevo promesso ad Harry,non sarei piú crollata.
Mi ripresi dal mio momento di debolezza e mi accorsi che Elisa mi aveva appena scritto,sorrisi istintivamente e risposi:
E: "ciao testa di cazzo"
G: "come siamo dolci oggi!!"
E: "sh,ti amo"
G: "io no,gn."
Chiusi la chat e notai che ne avevo altre 3,andai a vedere.
Una di Cams,una del gruppo delle mie migliori amiche ed una di Chiars.
Risposi prima a Camilla e vidi che mi stava scrivendo,tutta schizzata,su un ragazzo. Era cosí dolce!!
Risposi dopo poco e uscì pure da quella chat,andai su quella del gruppo e digitai un "CIAO AMORI,MI MANCATE TANTO"
Uscí e risposi a Chiars con un semplice "ok".
Avevo bisogno di distrarmi e siccome sarei stata sola,siccome mamma era via per lavoro per due giorni,mio fratello era da sua morosa e i miei nonni da mia zia in campagna,decisi di ordinare la pizza e bere del vino che trovai in casa.
Verso le 9:30 ero sbronza e ridevo senza un motivo preciso,precisando che ero sola.
Ridevo e giocavo con il gatto che,secondo me,voleva solo uccidermi.
Ero sbronza forte ma la testa era leggera,avevo dimenticato tutto,tranne il suo nome,tranne lei.

-------------
BUONASERAAAA
SCUSATE SE NON HO AGGIORNATO MA NON AVEVO ISPIRAZIONE E TEMPO!!
LMAO,VI ADORO
ZAUUUU
-Albe🌹

A little mistake.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora