"Oh mio dio...tu sei completamente pazza" è da tipo un ora che Gemma mi sta urlando dietro...e per cosa ? Beh l'ho trascinata via da Luizac e lo voleva rivedere... Non posso certo leggerle nel pensiero. E io che pensavo di fare una cosa giusta ogni tanto -.-"
"Ma Gemma io..."
"Signorine vi prego di abbassare la voce la Arciduchessa sta tornando e penso sia il caso che vi facciate trovare a provare" Marcus è il mio maggiordomo personale; lo adoro è come un padre per me, ci ha parato il culo tante di quelle volte che sarebbe da sposare.
"Marcuuuuus madonna grazie grazie ci mettiamo sicuro al lavoro" urla Gemma, gli dó un bacio sulla guancia e sussurro un "Grazie"
~Dopo 10 minuti~
"Signorine dovreste andare nel teatro del salone 24c6" mia madre...già nemmeno un saluto o un ciao. Vabbè ormai è solo questione di abitudine
"Ehi chica restò a dormire se vuoi" L'ho mai detto che amo questa ragazza ? È la migliore
"Grazieeeeeeeee" le salto addosso con gli occhi a forma di cuoricino
"Corro ad avvisare il generale"
Io la guardo
Lei mi guarda
Marcus ci guarda
Un lama ci guarda
...
Scoppiamo a ridere.
"Fila va e spera che non ti abbia sentito" mi dice Gemma trattenendo a stento le risate
Sono nei corridoi troppo esagerati per i miei gusti di casa mia e mi scontro di con qualcuno.
"Ehi stai attenta !" Oh santissimo leprecanuro
"Cavolo scusami" mormoro imbarazzata
"Tranquilla mi chiamo Elisher piacere signorina" fa l'occhiolino e se ne va. Rimango sbigottita: nessuno si era mai rivolto a me in quel modo, di solito avevano così solo con Gemma. Mi ero sempre chiesta de avessi un aura anti-ragazzi e adesso sbuca un figo della madonna mi fa pure l'occhiolino !
"Dovresti stare attenta a lui" mi giro di scatto
"Non ti avevo sentito scusami" dico abbassando lo sguardo e sentendomi in colpa "Devi aver visto tutto immagino"
"Guardami" alzo lo sguardo e rimango imbambolata dai suoi occhi sono bellissimi: sono un mix tra il verde scuro e il marrone chiaro quasi nocciola; se li si osserva bene si nota che sono in continuo mescolamento.
"I tuoi occhi...cambiano colore" sussurro incantata.
Lui sorride e se ne va "un giorno capirai" Già un giorno capirò chi sei.
STAI LEGGENDO
Vampire||01
VampireEra notte può sembrare banale ma faceva più freddo di sempre è più camminavo più il gelo aumentava. Guardai davanti a me: solo neve. "Scoraggiante" mi disse la coscienza. Non le badai tanto ancora poco e casa mia sarebbe stata in vista. Pensai all...