Pov Elisa
Oggi Lucifera è strana, un attimo mi si struscia addosso e l'attimo dopo scappa via...io sinceramente sono stufa di correrle dietro, però non posso lasciarla andare in giro allá cavolo.
Io capisco che sia una capra ma uffi...
OH MIA DEAAAA !!!!!
SI SENTE SOLA !!!!!
"Ehi cucciolina hai bisogno di un amico, ecco perché sei così scalmanata"
Mi tiro una sberla sulla fronte: come ho fatto a non pensarci prima !? Che sciocca
~Qualche ora dopo~
Sto girando a caso da un bel po' in questo castello, MA guarda a caso non si trova niente ma NIENTE !
Ho trovato una sala da pranzo, un salone pieno di armi ed armature, molte anzi moltissime camere con letti di tutte le salse, saune, spa, armerie, una biblioteca, una libreria, una sala cinema, una sala piena di computer e per finire una sala da ballo...appena ci sono entrata mi sono commossa: era bellissima...fatta interamente d'oro, con delle colonne portanti in stile tempio grego, con ampie vetrate grandi circa quattro metri e larghe due.
Ed ora mi trovo qui seduta sul pavimento ad ammirare e a rimirare questa sala stupenda in particolare la fontanella piazzata sotto le vetrate (dentro alla sala) anche questa fatta d'oro.
Pov Mihael
Abbandono le sembianze di capra, sono perplesso devo andarla a cercare ?
No
No
Che mi prende non posso certo cercare quella insulsa semi-umana.
Però forse potrei far germogliare il seme della discordia...
Pov Allison
Manca davvero poco al pranzo reale ma il nostro piano deve essere ancora finito uff...
Odio gli imprevisti
Pov Assoluti
"Luizac come credi se la caverà con un mezzo-vampiro ?"
"Mezzo-vampiro !?" Con espressione arrabbiata risponde "Come è possibile che sia sopravvissuta alla persecuzione ?"
"Sai, sai, vuoi vedere che è la figliola del nostro amatissimo predecessore" Elisher ghigna, un ghigno per niente tranquillizzante.
Gli assoluti, i solo in comando da più di 2000 anni hanno appena trovato una nuova, piccola, misteriosa sfida.
STAI LEGGENDO
Vampire||01
VampireEra notte può sembrare banale ma faceva più freddo di sempre è più camminavo più il gelo aumentava. Guardai davanti a me: solo neve. "Scoraggiante" mi disse la coscienza. Non le badai tanto ancora poco e casa mia sarebbe stata in vista. Pensai all...