"Ehi, svegliati cara" un sussurro "Tesoro io..." un sospiro "Vorrei dirti tutto ma forse non è la scelta giusta. Mihael è..." "Spostati" questa voce è diversa dalla prima è dura, severa, come se fosse di una persona autoritaria, al contrario la prima assomiglia a...quella di una madre...colei che ti trasmette un amore incondizionato, che ti aiuto sempre, che ti sgrida, la tua migliore amica...tutto ciò che mia madre non è.
Okay posso farcela.
Muovo una mano, non l'avessi mai fatto...sento una miriade di crampi.
Muovo un piede, lentamente con calma e...fiuu questa volta sembra andare meglio.
Okay proviamo con gli occhi: alzo le palpebre, le sbatto e wow se prima vedere tutto sfocato ora sono decisamente accecata.
"Mmm. Sole spegniti"
"Ben svegliata tesoro" dice una voce dolcissima.
"Oddio santissimo capracanuro si è svegliataaaaaaa!" urla Gemma e ti pareva.
"Oh signorina finalmente si è svegliata!" dice Marcus.
"Uscite" la voce autoritaria
"Manca più nessuno !? No perché sapete ho scritto FENOMENO CAPRACORNOSA sulla faccia" urlo "Fuori di qui!" Urla la voce severa. Scende un silenzio di tomba e tutti escono.
Mi giro e lo osservo...oh cazzo Mihael
"Dobbiamo parlare" mi dice
"O-okay" deglutisco "Tu sei mia." E se ne esce,
Se ne esce,
"Ma dio caro appena mi riprendo ti uccido con le mie stesse mani, ti scortico vivo, ti ti..aaaah ti odio" urlo con tutto il voce che ho.
Lui torna indietro e oh cacchio: mi osserva con uno sguardo da predatore...mi fa venire i brividi e oddio,mi prende per i fianchi, mi strattona vicino a lui, mi prende le guance, mi guarda negli occhi...e mi bacia.
"Mi appartieni piccola ricorda" i suoi occhi sono così ipnotici, sono così scuri...wow mi ci potrei perdere dentro.
"Dormi piccola" sussurra.
Pov Mihael
La prendo in braccio a stile sposa, la osservo: si è Lei.Ci siamo che il patto venga rispettato.
STAI LEGGENDO
Vampire||01
VampiriEra notte può sembrare banale ma faceva più freddo di sempre è più camminavo più il gelo aumentava. Guardai davanti a me: solo neve. "Scoraggiante" mi disse la coscienza. Non le badai tanto ancora poco e casa mia sarebbe stata in vista. Pensai all...