Ma vi adoro, grazie per le 1k di visualizzazioni. Prometto prima ed ultima nota che faccio ;) grazie ancora chicos :)
Patatine fritte, unicorni, lama, lama volanti, Cameron Dallas, un panda che balla, una scuola indemoniata e Satana in persona che con voce estremamente sexy dicono o meglio urlano di svegliarmi. Eseguo un rituale molto praticato ma estremamente difficile: aprire gli occhi.
"Potrebbe essere morta! Ma vi rendete conto !!!" Questa è Gemma giuro
"Ma si figuri signorina sta benone" Marcus povero mi dispiace per lui,non deve essere facile lavorare in una gabbia di matti.
Silenzio, troppo silenzio, un respiro, due respiri, tre respiri, quattro respiri e ancora un respiro. Aspetta cosa !?
Ma non erano quattro ?
Decido di aprire gli occhi e stranamente ci riesco !
"Buon lama-giornooooo gente"
"Oh cielo state bene signorina" urla Marcus
"Siiiii una zombie in piuuuuuú" Gemma
"Sei comoda eh ?" Ops sollevò lo sguardo e noto di essere non dico appoggiata ma di star usando Mihael come letto ! Neanche come cuscino !
Che figura di merda...
"Venite" mi giro verso mia madre: è strana.
Escono tutti e mi alzo per seguirli, ma un cavolo di capogiro mi obbliga a sedermi nuovamente. Scommetto che Satana c'è l'ha con me.
"Ehm ciao" sorrido e lo guardo, è davvero bello.
Rimango imbambolata a osservare le sue labbra e lui sorride, noto però un luccichio e contemporaneamente 29373837382922282 brividi mi attraversano il corpo.
"Cazzo" esclama Mihael "Vai via sparisci !"
Esco terrorizzata e sbatto adesso ad un muro
"Adesso vieni con me ragazzina" esclama un tipo strano ma estremamente sexy. Aaaaaaw
.
..
...
Aspetta ma non era un muro !?
STAI LEGGENDO
Vampire||01
VampireEra notte può sembrare banale ma faceva più freddo di sempre è più camminavo più il gelo aumentava. Guardai davanti a me: solo neve. "Scoraggiante" mi disse la coscienza. Non le badai tanto ancora poco e casa mia sarebbe stata in vista. Pensai all...