I'm Alive!

323 27 12
                                    

Ciao piccoli lettori e piccole lettrici, come avrete ben capito questo non è un nuovo capitolo della storia. 

Io non ho idea di come chiedervi perdono, forse il modo migliore sarebbe pubblicare qualche capitolo senza far passare dei mesi, ma sono qui proprio per darvi delle spiegazioni. Non mi faccio sentire da parecchio tempo e mi sembrava giusto parlarvi.

Cercherò di essere breve, così non vi annoierò e voi potrete tornare alle cose più interessanti.

Il capitolo esiste, ci sto lavorando da non so quanto, questo non significa che sarà bellissimo, forse proprio perché è in cantiere da così tanto tempo, allora verrà orrendo, però piano piano prende forma. All'inizio pensavo di scrivervi parti corte in modo da pubblicarle velocemente, poi tra una cosa e l'altra non ce l'ho fatta, mannaggia al giorno in cui ho deciso di aprirmi un canale youtube!

Tra un impegno e l'altro ho sempre rimandato, il tempo passava e il capitolo rimaneva incompleto. Allora ho pensato di poter far uscire qualcosa prima di Natale, avevo anche la mattina della Vigilia libera e mi ero ripromessa di scrivere, ma ovviamente l'ho dovuta passare in ospedale.

E non dimentichiamoci del giorno in cui Wattpad ha ben deciso di cancellarmi una parte di ciò che avevo scritto e l'ho dovuta riscrivere, insomma, tra varie sfighe, la mia mania di rimandare le cose e la poca voglia di scrivere, sono qui, senza nulla da farvi leggere.

Io vi chiedo davvero scusa, voi leggete ciò che scrivo, mi dedicate del tempo ed io non riesco a ricambiare. Farò di tutto per farvi uscire qualcosa entro la fine dell'anno, non ve lo prometto, ma ci proverò, questo posso assicurarvelo.

Posso anche assicurarvi che la storia non rimarrà incompleta, ho tante idee in testa e ho voglia di darvi una conclusione. Spero che non mi abbandoniate, spero possiate avere altra pazienza e preparatevi, perché il prossimo capitolo sarà parecchio lungo.

Già che ci sono, vi faccio gli auguri di Natale, spero lo abbiate passato bene e che abbiate mangiato tanto. Avete anche scartato i regali, vero? VERO???

Mi sono dilungata troppo, prometto di riportarvi Logan e Alexandra al più presto, mancano tanto anche a me. 

Vi voglio bene e tornerò, che gli dei mi diano la forza di scrivere!!

Un bacio <3


In a minute all the world can changeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora