CAPITOLO 12

382 25 4
                                    

Me lo tolgo e mi guardo.
Sono tutta sporca.
Mi vengono le lacrime agli occhi.
Tutti ridono.
Io... io non ce la faccio.
Corro verso i bagni delle ragazze e quando entro scoppio in un pianto...
Perchè a me??
Sento la porta aprirsi e vedo Megan entrare.

Megan è la puttana della scuola.
È la capo cheerleader.
È sempre attaccata a Noah.
È sempre a rompere il cazzo.
È sempre a prendermi in giro.
È sempre a deridermi.

La ragazza che più amo eh!?

Megan:«Oh, guarda, sei molto più bella così»

E inizia a ridere con quella sua voce stridula.

La odio
La odio
La odio
La odio
La odio
La odio

Si capisce che la odio??

~Rispondile "di certo sono più bella di troia di 'sto cazzo"~

Da quando il mio subconscio ha ragione?? E io dico una cosa in suo favore??

~Da sempre ho ragione~

Sembrava strano...

Max:«Di certo sono più bella di te, troia di 'sto cazzo»

Le faccio un sorriso innocente e allo stesso tempo perfido.
Mi fulmina con lo sguardo e poi ricomincia a parlare con quella sua voce stridula che ti fa venire la nausea, ma come la sopportano!?

Megan:«Senti orribile sfigata, io sono bellissima, tanto che la mia bellezza è sprecata davanti ai tuoi occhi.»

Max:«Ma la smetti di crederti Maria scesa in terra!? Maria era vergine a differenza della schifosa troia che ho di fronte»

Wow... era spiazzata dalle mie parole, e lo ero anch'io... forse davvero sto cominciando a cambiare e a ribellarmi!!

Max 1 e Megan 0

Avevo registrato tutta la conversazione, la volevo far sentire a Ally.
Megan mi invia uno sguardo omicida e poi se ne va sculettando con quella gonna che le arriva a mala pena sotto il culo.
Che puttana quella ragazza, ma come si fa!? Come si fa ad essere così troie!?
Bah...

Mi ricordo che in palestra ho i vestiti di ricambio, così corro in palestra e mi cambio.
Prendo i pantaloncini che sono culotte e li indosso, la maglietta di maniche corte un po' larga fucsia e una felpa con cerniera viola scuro. Mi rimetto le mie vans nere e torno in classe.

***

Sono passate le prime due ore di latino e ora c'è l'intervallo.
Esco dalla classe e praticamente corro verso le macchinette... voglio vedere se quello ha avuto il coraggio di riscrivere.
Controllo, ma niente, magari non l'ha nemmeno visto...
Compro una bottiglietta d'acqua frizzante e vado al l'armadietto per prendere i libri delle prossime due ore.

Arrivo davanti al mio armadietto... il 666... giá... il migliore eh!?
Inserisco la combinazione e prendo il libro di matematica e scienze.
Amo matematica... giá...
La amo perchè è come me.

All'inizio innocente, facile da capire, amata da molti... ma più si va avanti e più diventa difficile. Molte persone che prima l'amavano ora la odiano. La matematica diventa complicata e amata da pochi.

#fammiunsorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora