Capitolo 11-All after this time.Always.

889 61 21
                                    

Era successo tutto cosí in fretta che Ika non aveva avuto il tempo di dire Choccorana che ora si trovava in quella stanza a prepararsi per il matrimonio.Stavolta sarebbe stato il suo però e sapeva che era la cosa piú giusta che avesse mai potuto fare in vita sua,aveva sognato quel giorno cosí tante volte che ora che era giunto il suo turno non le sembrava vero.Stava per sposarsi,stava per giurare eterno amore a Fredrick Gideon Weasley,quel ragazzo che per anni si era nascosto e che l'aveva salvata da morte certa,quel ragazzo che le aveva fatto battere il cuore sin da subito,quel ragazzo che aveva un cuore grande occupato solo dall'amore che provava nei confronti della ragazza che stava per raggiungerlo all'altare.

Ika guardò George,un'ultima volta e gli sorrise,il sorriso piú sincero che avesse mai potuto fare e lo abbracciò-Piccola peste non pensavo saresti potuta diventare cosí in fretta una donna,sii felice con quello strampalato della mia brutta copia.Hai fatto la scelta piú coraggiosa che potesse esistere,ma se la tua felicità é questa,io ti auguro solo il meglio-detto ciò le scoccò un bacio sulla guancia-Grazie George,sai a volte credo che tu sia come il padre che non ho mai avuto-Mi fa piacere sentirti dire cosí-la interruppe-Cerca di non farmi cadere-si scambiarono un ultimo sorriso ed iniziarono ad avvicinarsi all'altare.
Fred era stupendo in tutta la sua eleganza ed impazienza,aveva un abito nero,con sotto un gilet rosso ed una camica bianco latte.Aveva un sorriso a trentadue denti stampato sul volto,quando incroció lo sguardo di Ika e l'ammirò in tutta la sua bellezza con l'abito da sposa,quasi non si trattenne dal correrle in contro e baciarla fino a che non avessero avuto piú respiro.
George le lasciò la mano,regalandole un'occhiolino Made in Weasley,quello che lei aveva sempre odiato.Fu un attimo,Fred le prese la mano e tutto divenne un brivido,dopo tutto quel tempo le faceva ancora quell'effetto.Si guardarono negli occhi,i suoi color caramello e quelli di lui azzurri come il mare d'inverno,si incastonarono alla perfezione come fossero stati predestinati ad incontrare solo quegli occhi,quei due occhi che avevano scombussolato l'esistenza dei due giovani rendendoli dipententi l'uno dall'altra.

Era arrivato il fatidico momento,Ika tremava all'idea che in pochi istanti sarebbe stata la moglie di Fred e poi si che avrebbe vissuto una vita felice,di fianco all'unica persona che fosse mai entrata nel suo cuore.
-Voui tu Fredrick Gideon Weasley prendere la qui presente Ika Minerva Young...-Ma certo che sí che domande-esordí ovvio Fred.
-Bene allora,vuoi tu Ika Minerva Young prendere il qui presente Fred...-Mi sembra una risposta cosí ovvia che non vedo il motivo per il quale dovrebbe domandarmelo.Sí,sí e per tutta la vita sí-disse Ika convinta come non lo era mai stata in vita sua-Sapete non avevo mai visto una coppia cosí,dovete amarvi davvero molto per essere cosí legati-i due si scambiarono un'altra occhiata,sta volta accompagnata da un sorriso-Bene,quindi per il potere conferitomi IO vi dichiaro marito e moglie.Ora puoi baciare la sposa-Fred per poco non fece i salti di gioia-Era ora...-disse guardando Ika negli occhi mentre si avvicinava lentamente al suo viso per poi baciarla.Quando non ebbero piú respiro si staccarono unendosi in un abbraccio.D'ora in poi non si sarebbero mai piú divisi.
Ne valeva la loro vita.

prankster.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora