Per quanto riguarda la lezione è meglio stendere un velo pietoso.Ma lo racconto solo per Marty e per il ballo di benvenuto.
Appena entrata mi sedetti subito al primo banco per poter seguire meglio la lezione,accanto a me si sedette una ragazza che mi accolse con un sorriso che le partiva da un orecchio all'altro.
Si sedette,mi abbracciò e disse:
"Piacere, io sono Martina. Per gli amici Marty.Sei nuova?Oh ma certo che sei nuova altrimenti non mi starei presentando.Come ti chiami?Da dove vieni?Ti piacciono i ....?"
Dovetti metterle una mano sulla bocca perché stava parlando a macchinetta e mi stava per saltare il cervello."Ciao Marty!Io sono Bella!"dissi rispondendo all'abbraccio a mia volta.
Era simpatica e ero felice perché ero riuscita a trovare un'amica fin da subito.Mi guardai attorno per vedere se c'era anche Andrea in classe e lo trovai al secondo banco nella fila centrale ma purtroppo trovai anche Matt e le tre ragazze che mi avevano insultata poco prima della lezione.
Dopo 10 minuti arrivò la professoressa.
Entrò e disse con uno strano accento:
"Buongiorno ragazzi.Sono la signora Katia per chi non mi conoscesse e quest'anno insegnerò italiano,letteratura e diritto.Per l'ultimo anno abbiamo due nuovi compagni"continuò guardando il registro"Raf e Andrea.Venite ragazzi alla cattedra e presentatevi ai vostri compagni"Io scattai immediatamente seguita a ruota da Andrea,che sembrava un po' titubante.
"Vuoi cominciare tu?"gli chiesi educatamente
"No.Prima le signore"rispose con una voce dolce e calma"Ciao a tutti"dissi,portandomi i capelli biondi dietro le spalle,che mi arrivano un po' sopra il sedere"io mi chiamo Raf,vengo da Londra e spero che diventeremo ottimi compagni di classe"conclusi sbattendo i miei occhi azzurri come il mare.
"Ora tocca a te"sussurrai ad Andrea,tornando al mio posto sotto ordine dell'insegnante
"Ciao io sono Andrea e...niente spero di trovarmi bene con voi e.....basta" e tornò a al suo posto.
Mi dispiacque che avesse fatto un discorso così piccolo e che avesse già finito infatti volevo ascoltare ancora quella voce dolce e melodiosa.
Ma un argomento mi strappò da quel pensiero completamente sbagliato:IL BALLO DI BENVENUTO!!!
Ce la annunciato Miss Katia alla fine della lezione,dopo aver parlato per un'ora di un poeta di nome Leopardi(temo che in letteratura non andrò bene visto che stavo per addormentarmi).
Ma al momento non parliamo di queste cose noiose.
Stavo parlando del ballo:bisognerà andarci con il vestito lungo,il viso coperto da una maschera e tutto ciò si terrà nella discoteca della "Ever After".
Fantastico!!!!Non sto più nella pelle!!!!!
Ho anche scoperto che Marty è una mia compagna della stanza,quindi staremo sempre insieme quest'anno.
Non vedo l'ora che sia stasera.Chissà se ballerò con Andrea.Vorrei stargli accanto,ascoltare quella voce dolce e sentire quel l'odore di miele e pesca che mi è rimasto da quando gli sono passata vicina.
STAI LEGGENDO
Mortal love
FantasyEsistono gli angeli? O sono solo una leggenda? Cosa può succedere se un'angelo viene mandato sulla terra? Se si innamora di un essere umano? Ci sarà qualcosa che li terrà lontani, la loro natura, le regole del Paradiso o altro? L'amore riuscirà a vi...