Andammo a mangiare le crêpes ma io non avevo molta fame.
Ne mangiucchiai a malapena una con la Nutella.
E pensare che ne vado matta."Bella,stai bene?"mi domandò Andrea interrompendo quel lungo silenzio imbarazzante
"Sì certo tranquillo.Senti ma tu hai la ragazza?"
"No perché?Vorresti esserlo?"
"No lo chiedevo così"
"Ok ma sei molto strana da quando siamo usciti.Se non ti va di uscire con me devi solo dirlo"disse scrutandomi con i suoi occhioni da cerbiattoOh Andrea,se solo sapessi.
Non guardarmi in quel modo.Mi fai sentire in colpaVerso le 17 tornammo a scuola.
Non ero mai stata così felice di rintanarmi sotto le coperte.Però la cosa non convinse Marty e Elena le quali mi chiesero se era tutto ok.
"Ho sonno"risposi sbadigliando nel modo più convincente possibile
"Mm ok ma se hai bisogno di noi ci trovi in biblioteca a studiare chimica.Andiamo talmente male che ci troveremo due debiti tondi tondi per quest'anno"e sbuffaronoQuando uscirono scoppiai a piangere facendo uscire tutta la rabbia che avevo dentro di me.
Rabbia
-verso Tamara,che mi aveva fatto credere che Andrea era il suo ragazzo quando non era così almeno secondo quanto affermava Andrea
-verso Rayan,che mi aveva dato un bacio a tradimento.Mi aveva fatto credere di essere sua amica e invece mi aveva usata.Mah in fin dei conti è un demone,quindi è normale e
-verso di me,che non riuscivo a controllare i miei sentimentiÈ così difficile essere adolescenti.
Inoltre ero anche triste perché mi ero comportata male con Andrea.
Lui era stato gentile con me e io ero troppo presa dal bacio che mi aveva dato Rayan.
Ok basta piangersi addosso.
Ora è il momento di chiarire le cose con Rayan.
Gli devo spiegare quale è la mia posizione,quali sono i miei sentimenti e quali atteggiamenti deve avere nei miei confronti.Va bene,ma come glielo dico????
"Senti scusa,ieri quando mi hai baciata lo hai fatto per davvero o per babbiare?"O cazzo
Inoltre deve finire di raccontarmi della sua storia e spiegarmi il motivo del suo strano comportamento.
Ok basta Bella.Comportati da adulta.
Ora vado da lui e gli parlerò con il cuore in manoE feci così:andai a cercare Rayan.
Per fortuna lo trovai nella piscina della scuola.
Non so cosa sia stato,forse il mio settimo senso(che possediamo solo noi sempiterni) a dirmi che era lì.
Lo raggiunsi mentre usciva dall'acqua.
Caspita è così dannatamente sexy in tutti i sensi
I suoi pettorali erano scolpiti e si vide chiaramente che si era allenato molto.
Il ciuffo di capelli scuri gli ricadeva sul viso coprendogli l'occhio sinistro,dandogli un'aria misteriosa.Rimasi a guardarlo ammirando i suoi muscoli e i tatuaggi disegnati su quella pelle così perfetta e morbida.
"Ehi ti sei incantata angioletto?"
"No genio"risposi in modo sarcastico"sono qui perché ti devo parlare"dissi seriamente.
STAI LEGGENDO
Mortal love
FantasyEsistono gli angeli? O sono solo una leggenda? Cosa può succedere se un'angelo viene mandato sulla terra? Se si innamora di un essere umano? Ci sarà qualcosa che li terrà lontani, la loro natura, le regole del Paradiso o altro? L'amore riuscirà a vi...