22.Gelosia

27 5 0
                                    

"Che ci fai qui?"gli chiesi appena mi trasformai in terrena
"Te l'avevo scritto nel messaggio,ricordi?Ora tu ed io siamo fidanzati quindi per farlo credere al tuo amichetto dobbiamo passare tutto il tempo insieme"e mi prese la mano.
Cercai di oppormi ma non ci riuscii quindi decisi di lasciar perdere e seguirlo.

Arrivammo a scuola appena in tempo per l'inizio delle lezioni quindi lasciammo i bagagli in segreteria e andammo in classe.
Rayan insistette per mettersi accanto a me,per rendere più credibile la nostra storia.
Sfortunatamente quel dannato demone scelse di mettersi proprio dietro il banco in cui stava Andrea.

Notai che aveva i pugni chiusi e le nocche quasi bianche.
Sembrava davvero imbufalito.

Alla fine della lezione si alzò e chiese a Rayan:
"Che fai con la mia ragazza?"e mi indicò con il capo
"Guarda che Bella ora è la mia fidanzata.Lei ti ha lasciato per sempre"
"È vero?"mi chiese come se sperasse che io dicessi che Rayan stava dicendo un sacco di cazzate,che era tutto uno scherzo o qualcosa del genere ma io dovetti annuire.

"Ok ok"disse Andrea"ma prima voglio lasciarti un ricordo di me Bella..."mi alzò per i gomiti e mi diede un bacio molto lungo e davanti Rayan

Mi staccai immediatamente cercando di sembrare arrabbiata anche se mi era piaciuto molto.
"Lasciami in pace Andrea ora io sto con Rayan e tu devi accettarlo"

"Hai capito quello che ha detto oppure te lo devo spiegare io?"disse il mio fidanzato dando uno spintone ad Andrea
"Non toccarmi,hai capito?"gli rispose l'altro

E cominciarono a spintonarsi più e più volte finché non cominciarono a volare anche i pugni.
Rayan alla fine mollò un pugno ad Andrea sul naso facendolo cadere e uscire sangue dal naso

"Stronzo ma come osi...?"disse quest'ultimo afferrandolo per la camicia"ora io ti...."

"Cosa sta succedendo qui?"urlò la direttrice Peters che era appena entrata nell'aula.
Era una donna sulla 60ntina con,ormai,tutti i capelli bianchi e un paio di grossi occhiali che le coprivano due occhietti grigi.

"Mew e Tessari venite con me subito"ordinò ai ragazzi davanti a me indicando la porta
"Signora direttrice scusi è colpa mia perché..."
"Molto bene Cox vieni anche tu con noi così potrai fare compagnia ai tuoi amichetti"

Chinai la testa e uscii dall'aula seguita da Rayan e Andrea.

"Con te però devo chiarire due cosette"mi sussurrò Andrea passandomi accanto

Perfetto e ora come mi comporto?

"Rayan ti volevo chiedere una cosa"sussurrai al demone per non farmi sentire dalla direttrice"tu sai cosa significa questo simbolo?"e gli mostrai il disegno sul braccio

Lui sembrò che gli fosse gelato il sangue nelle vene.
Impallidì in un colpo come se avesse visto un fantasma ma poi si ricompose

"Mai visto"e accelerò il passo

ANGOLO AUTRICE

Cosa succederà ai nostri amici?Secondo voi la Peters li metterà in castigo?
E tutto questo per gelosia.
Sembra che il piano di Rayan stia procedendo bene.
E perché il nostro demone si è scandalizzato tanto alla vista di quel marchio?

Commentate e votate

Mortal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora