Il giorno seguente, mi alzai verso le 6 del mattino, la prima lezione l'avevo alle 8 in punto.
Mi alzo e trovo Katy nel più profondo del sonno. Vado nel 'mini bagno' della mia stanza, mi faccio doccia e shampoo, mi vesto e mi asciugo i capelli arricciandoli un po' sulla punta. Mi metto una gonna nera ampia e una maglia rossa un po scollata, calze nere e stivaletti neri, mi trucco con una striscia di matita ed esco dalla stanza alle 8:40. I corsi che avevo oggi erano matematica, letteratura e avevo scelto una lingua che quasi nessuno aveva scelto, il cinese.
Alla lezione di matematica arrivo 10minuti prima e non c'era nessuno nell'aula e ne approfitto per ambientarmi. Arrivano tutti puntuali compreso il prof. Solo 10minuti più tardi arriva un ragazzo altro affascinate, occhi verdi intenso e bocca non troppo carnosa, aveva tatuaggi al collo e al braccio destro, notai uno strano tatuaggio sulla mano destra, un cuore con le punte allungate e alla fine un po arricciate. Non so che significato aveva ma era davvero bello. L'unico posto libero era vicino al mio, quindi si sedette vicino a me.
<<Ciao, io sono Sophia, e tu?>> domandai.
<<Io sono Mark, piacere, ora non disturbarmi per favore>>rispose in tono freddo.
Beh con questa risposta ho imparato che l'apparenza inganna!
A fine lezione quando tutti se ne erano andati, si avvicina una ragazza alta, bruna, occhi castani e mi disse <<Mark è il mio ragazzo, non toccarlo, non parlarlo e soprattutto non guardarlo, grazie!>>
Oddio...
<<Va bene, non preoccuparti, anche se dovessi salutarlo, non ingelosirti, non lo mangio mica!>> risposi educatamente.
Fece uno sguardo come per mettermi paura e se ne andò. Adesso capisco perché Mark mi aveva avvertita di non disturbarlo...
Dopo il corso di Matematica, avevo il corso di letteratura alle 9:15. Anche a quel corso c'era Mark.
Al corso di cinese invece non c'era.
Finite le lezioni torno nella mia camera, studio per i prossimi due giorni e mi metto a dormire.