Erano le 20:00 e come previsto, Mark mi venne a prendere.
<<Ciao!>> dissi.
<<Ciao, pronta?>> chiese.
<<Si, dove andiamo?>>
<<Ad un ristorante un po lontano da qui, ma non molto, è vicino al mare!>>
<<Va bene, andiamo!>>
Lungo il tragitto, parlammo del nostro futuro, della nostra vita privata.Lui viene da New York e sul suo futuro non ha ancora idee precise.
Arrivammo al ristorante, era davvero molto grande, accogliente e allestito veramente bene.
Ci sedemmo vicino ad una vetrina dove si vedeva il mare. Molto romantico come posto.
<<Cosa prendi?>> chiedo.
<<Credo che prenderò una loro specialità sulla carne, tu?>>
<<Io lo stesso, non sono mai venuta qui e mi fido di te, in questo caso!>> dissi.
<<Ahah, va bene.>>
Ordinammo e dopo aver finito di magiare, mi guardava con un viso davvero dolce, e non potevo non guardarlo, così lo guardai e si avvicinò a me, questa volta nessuno ci interruppe, e mi baciò.
Ero felice, volevo risentire le sue labbra sulle mie, come una bambina che aveva appena ricevuto un regalo che desiderava da tanto.
Offrì lui la cena e quando entrammo in macchina, mi baciò di nuovo.
<<Vuol dire che hai scelto?>> chiesi.
<<Non ancora, ma lo farò il prima possibile!>>rispose.
<<Va bene, andiamo, adesso ho bisogno solo del mio amato letto!>> dissi.
Arrivammo al dormitorio e appena mi accompagnò mi baciò di nuovo.
<<Grazie.>> dico.
<<Prego.>> rispose.
<<È stata una bellissima serata!>>dissi sorridendo.
<<Anche per me.>> rispose sorridendomi anche lui.
<<A domani allora!>>dissi.
<<A domani!>> risposi baciandolo.
Erano le 11:00 e stranamente Kate dormiva già.
Mi lavai e andai a dormire, ero davvero stanca.