Un amore infinito-6capitolo

66 16 4
                                    


Erano le 17:00 e non sapendo cosa fare chiamai mio fratello, siccome non lo sentivo da molto tempo.
Dopo due squilli rispose subito.
<<Pronto?>>
<<Hey, Stephan, sono Sophia, tutto bene?>>domandai.
<<Hey, ciao Sophia! Tutto bene, grazie e tu? Ti trovi bene lì?>>
<<Sisi, ho già fatto conoscenza, stasera mi avevano anche invitato ad una festa ma ho rifiutato.>>
<<Ma no, Sophia, va e divertiti, anche se sei all'università, non vuol dire che tu debba solo studiare! Esiste anche il divertimento!>>
Beh, forse mio fratello aveva ragione...non esiste solo lo studio ma anche il divertimento!
<<Va bene, ci penserò su>> dissi.
<<Okay.>>
<<Salutami tutti!>>
<<Certo!>>rispose mio fratello.
Chiusi la chiamata e pensai alla festa...Alla fine decisi di andare! Non mi importava di Gessica, in fondo lei non è nessuno!
Mi preparo, faccio doccia e shampoo, mi vesto con un semplice pantalone nero, una maglia bianca con il disegno di un teschio e le scarpe Vans, mi asciugo i capelli, arricciandoli alla punta, traccio una striscia di eyeliner nero e metto il mascara.
Arrivate le otto uscii dalla stanza.
Mentre uscivo dal dormitorio, incontrai Enthony.
<<Ciao!>> dissi.
<<Ciao, hai ripensato di venire alla festa?>>domanda.
<<Ehm, sì, non avevo nulla da fare>>risposi.
<<Okay, se vuoi possiamo andare insieme, incontro tra un minuto,Mark, al bar>>
<<Si, sempre se non è un problema>>
<<Tranquilla non sei un problema, né per me e né per Mark>>disse facendomi l'occhiolino.
<<Ti ringrazio.>> risposi arrossendo.
Arrivammo al bar e trovammo Mark seduto ad un tavolo.
<<Hey, amico mio!>>disse Enthony.
<<Hey, finalmente sei arrivato>> rispose Mark.
<<Già, e guarda chi ho portato?>> disse indicando me.
<<Oh, ciao Sophia. Pensavo che non saresti venuta, ma meglio così, ci divertiremo.>> disse intimidito.
<<Hey, alla fine ho deciso i venire, non avevo nulla da fare!>> risposi arrossendo.
Mark si avvicinò a me per salutarmi ed io lo stesso, ci guardammo negli occhi, stava per baciarmi quando...
<<Allora ragazzi, andiamo o no?>> disse Enthony ridendo.
<<Si, andiamo.>> disse Mark ed io annuii.

CIAO RAGAZZI E RAGAZZE! SCRIVO QUESTO SOLO PER INFORMARMI SE QUESTI CAPITOLI VI PIACCIONO O NO, COMMENTATE PER FAVORE PERCHÉ SE NON VI PIACE È INUTILE CONTINUARLO. E SCUSATE SE VI CHIEDO TROPPO, MA METTETE LIKE ALLA MIA STORIA...NON È ANCORA FINITA, DOMANI O DOPODOMANI LA AGGIORNO.

Ps. SO CHE LA MIA STORIA FA SCHIFO, MA COMMENTATE E DITEMI LA VOSTRA SU COME CONTINUARLA O SE C'È QUALCOSA CHE NON VI PIACE...BUONANOTTE!❤️

Un amore infinito❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora