Un amore infinito-14 capitolo

26 3 2
                                    

Mentre ero immersa in un sonno profondo, squillò il telefono...chi può essere alle 05:30 del mattino?
Apro gli occhi e afferrò il telefono, controllo di chi si tratta e noto che si tratta di Mark, cosa vuole ancora da me?Rispondo?
Alla fine decido di rispondere, anche perché ho bisogno di sentire la sua voce...
"Pronto?"
"Ciao, sono Mark"
"Ah, ciao. Cosa devi dirmi? Spero sia importante perché mi hai svegliata, stavo dormendo.."
"Oh, sì scusa, perdonami, ma si, è importante, volevo darti le mie condoglianze, per tuo padre..."
Cosa ne sa lui di mio padre??
"Grazie ma...a te chi ha detto della morte mio padre?"
"Beh, ecco io.."
"Tu..?" Mi stavo preoccupando...
"Io...questa mattina ero venuto a porgere delle scuse da parte mia e ho sentito la telefonata, scusami. A fine lezione ti avevo anche fermata per darti le condoglianze ma tu sei 'scappata', e così ti ho chiamata.."
"Va bene, accetto le scuse, ma questo non ti autorizza ad ascoltare la conversazione mia e di mio fratello e per di più perché proprio a quest'ora?"
"Si lo so, perdonami per tutto..ti ho chiamata a quest'ora perché avevo bisogno di sentire la tua voce e non potevo più resistere.."
Che carino...:3
"Ti perdono...anche se tu mi mandi in una grandissima confusione"
"Perché?" Domanda
"Beh, perché dici che hai bisogno di sentire la mia voce, però stai con Gessica.." Rispondo
"Ti capisco...ma appena avrò un po di coraggio, la lascierò!"
"Va bene"
Spero che almeno questa volta lo faccia..
"Ma...ora dove sei?" Domanda
"Sono a Chicago, a casa mia...perché?"
"Così, per curiosità..sai dirmi la tua via di casa e il numero?"
"Si, certo.."
Dopo avergli dato la via e il numero di casa, mi ringrazia e chiude la telefonata.
Per quale motivo ha voluto la via e il numero di casa..? Forse perché vuole venire da me? No ma che dico, troppi sogni Sophia, troppi!!

E sono tornataaaaa!!! Vi piace?? Non potrò aggiornare tutti i giorni ma cercherò di farlo una volta a settimana!! Baci❤️

Un amore infinito❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora