Un amore infinito-12capitolo
Il mattino seguente, mi alzai verso le 6:00, mi andai a lavare e mi misi una maglia blu a tinta unita e un jeans strappato e tracciai una linea di eyeliner.
Contenta della serata passata insieme, prima di uscire dalla stanza mandai un messaggio a Mark.
"Buongiorno, dormito bene?''
E lui "Buongiorno a te piccola, ho dormito una favola te?"
Piccola? Non mi aveva mai chiamato così ma in fondo era un bel soprannome.
E poi risposi "Bene, ci vediamo a lezione"
"Forse farò un po di ritardo, sono ancora nel letto"
"Ahah! Come sempre! A dopo!"
Erano solo le 7:30 quando uscii dal dormitorio, così pensai di andare a prendere un caffè al bar.
Il bar era dalla parte opposta del dormitorio e poi una curva a destra.
Mentre giravo la curva, mi fermo di colpo. Sentii una voce conosciuta. Era la voce si Gessica che diceva
<<Dove sei stato ieri sera? Ti ho chiamato 10volte e non rispondevi!>> con tono molto arrabbiato.
E poi,un altra voce, molto conosciuta, era quella di Mark...
<<Ero con i miei amici, avevo il cellulare scarico!>>
<<Sicuro? Non è che eri con quella lì?>> domanda Gessica.
<<Ma no, chi ci vuole stare, è insopportabile e anche una povera illusa!>>rispose secco Mark.
Cosa sono?Povera illusa? Insopportabile?
Ha parlato proprio lui.
E poi, perché non me lo dice in faccia? E quei baci? Mi sta solo usando o sbaglio?!?!
Per pura spontaneità, mi avvicino a loro, diedi uno schiaffo a Mark e feci uno sguardo torvo a Gessica.
E me ne andai, senza dire nulla o far dire loro qualcosa.
Mark rimase li, senza dire nulla, senza richiamare. Niente. Non ne volevo più sapere di lui, mi stava solo facendo soffrire. Mi stava usando. Che bastardo!!!
Le lezioni passarono in fretta per il semplice motivo che ero con la mia testa altrove, non in classe.
Pensavo alla serata bella che avevamo passato insieme, quelle dolci frasi che pronunciava e caspita, quei maledetti baci!
È una persona orribile, un menefreghista.Erano le 12:30 e andai a pranzare nel solito ristorante italiano.
Tornai nella stanza e trovai Kate.
<<Ciao!>> dissi.
<<Ciao.>> rispose.
<<Oggi sei qui? Non ci vediamo quasi mai!>> dissi.
<<E quindi? Capirai cosa mi perdo! Comunque si sono qui, avevo voglia di stare sola e poi a te poco te ne deve importare>>rispose fredda.
<<Infatti non dovevi per forza rispondere alla mia domanda, lo hai fatto con la tua stessa volontà!>> dissi divertita.
<<Ha! Ha! Molto spiritosa, ora per cortesia, lasciami in pace e non disturbare!>> disse ironica.
<<Certo!>> risposi.
Aprii il cellulare e trovai 11chiamate perse e 5-6 messaggi di Mark..
Dicevano, "scusa, non volevo!",
"Non sapevo che scusa inventarmi con lei"
"Non lo penso sul serio"
"Perdonami"
E cose varie per perdonarlo.
Io non gli risposi, non poteva permettersi di parlare male di me, quando dovrebbe essere il contrario.
Così, per non sentire il cellulare vibrare, lo chiusi.
Studiai forse 5ore.
Cinese come sempre, occupava troppo del mio tempo, prima o poi dovrò stancarmi e mi ritirerò dal corso.Erano le 19:30 e prenotai una pizza, non volevo uscire, sia perché non ne avevo voglia, sia perché non volevo correre il rischio di vedere determinate persone.
Arrivò la pizza e la mangia in fretta, aveva molta fame.Ciao a tutti! Scusate il ritardo per scrivere questo capitolo ma in questo periodo sono molto impegnata!
Fatemi sapere cosa ne pensate della mia storia! Commentate e mettete LIKE!
Scusate di nuovo! Al prossimo capitolo❤️Ps. Secondo voi, Mark e Sophia ritorneranno come i rapporti precedenti? E Mark cosa farà con Gessica? Rispondete con un bel commento! Grazie se lo fate! ❤️