Quella notte, non riuscivo a chiudere occhio e tante domande tormentavano la mia mente...Ma mi sono innamorata di Mark?Lui mi ama?E quel bacio?
Ho provato qualcosa in quel bacio ma, in fondo ci conosciamo solo da 2 giorni. Avrò sicuramente più tempo per conoscerlo!
Si comporta con me in un modo troppo dolce e devo capire se è perché prova qualcosa oppure è solo per fare ingelosire Gessica!
Sento bussare alla porta, Mark si alza di colpo ed io vado ad aprire...
Sarà Kate? Forse ha dimenticato le chiavi della stanza...
Invece, chi mi trovo davanti? Gessica!
Ero preoccupata e non capivo se era venuta perché ha visto Mark entrare oppure vuole solo avvertirmi di nuovo su di Mark, ma è più logica la prima opzione...
Appena entra nella stanza, Mark si rabbuia e dice <<Guarda, Guarda chi c'è qua, vedo che avete preso subito confidenza, ma a quando mi risulta,cara Sophia, ti avevo avvertita di stargli lontana o sbaglio?>>
<<Si mi avevi avvertita ma non sei nessuno per dirmi cosa devo o non devo fare!>> rispondo.
<<Giusto, per quel ruolo c'è tua madre, se vuoi puoi farmela conoscere così le riferirò tutto e te lo ripeterà lei!>>
A quella risposta, mi venne una fitta al cuore, non me lo sarei mai aspettata e al solo pensiero, mi vennero le lacrime agli occhi ma ho avuto il coraggio di rispondere.
<<Mia madre non c'è qui da anni, e non ti do il permesso di parlare di lei come se non lo avesse mai fatto! Quindi siccome mia madre non può ripetermelo e neanche tu, nessuno mi obbliga a stare lontana da Mark!>> risposi in tono alto e deciso.
A quella risposta Gessica rimase in silenzio, anche se si sapeva che non gliene fregava un bel niente della mia famiglia e Mark era sconvolto, e si vedeva dal suo volto che gli dispiaceva.
<<In ogni caso, lui è mio, punto.>>
Lo prese per un braccio e lo portò via.