Un amore infinito-8capitolo

68 13 2
                                    


Aprii la stanza del dormitorio e vidi Kate nel letto, fortunatamente dormiva, altrimenti doveva assistere ad una tragedia, cioè io che versavo lacrime a più non posso.
Non piangevo perché Gessica era arrivata proprio in quel momento, ma perché mi sentivo delusa.
Non mi lavai, mi cacciai solamente le scarpe e mi misi a dormire, anzi speravo di dormire.
Il giorno dopo mi preparai perché mio fratello doveva venirmi a prendere per andare a Chicago, dalla mia famiglia, siccome era Domenica.
Mi lavai, mi misi una gonna nera attillala e una maglia rossa con un maglioncino nero e scarpe comode, non usavo i tacchi.
Mi traccia una striscia di eyeliner e stirai i capelli.
Mi arrivarono due messaggi, uno di mio fratello e uno di...Mark! Cosa aveva da dirmi?
Beh per sicurezza aprii prima quello di mio fratello.
'Sono sotto, sei pronta?' E risposi al messaggio dicendo 'un minuto e arrivo!'
Poi aprii il messaggio di Mark che diceva 'so che mi sto scusando troppe volte ma scusami tanto, non pensavo che lei fosse alla festa!'
Era vero che si scusava un po' troppe volte e sempre per lo stesso motivo ma alla fine lo perdono sempre.
E risposi 'accetto le scuse ma la prossima volta, preferisco essere difesa ;)'
Uscii dalla stanza e raggiunsi la macchina di mio fratello di corsa, così in questo modo non avevo il rischio di incontrare qualcuno.
Entrai nella macchina.
<<Buongiorno fratellone!>> dissi salutandolo e mi diede un bacio sulla guancia.
<<Buongiorno!>> rispose sorridendo.
Lungo il tragitto verso casa, parlammo di lui con Caterina, me con Mark..
Io e mio fratello siamo legatissimi.
Lo siamo da quando per la prima volta mi prese in braccio e mi disse che per me, lui ci sarà sempre, e così è stato.
Mi confido con lui, gli parlo di tutte le mie paure, i miei problemi, i miei segreti, le mie storie d'amore tra cui Mark...
Non è una storia d'amore tra me e Mark ma ci siamo comunque baciati ed io ho provato qualcosa.
Anche lui si confida con me ed essendo timido, devo domandare sempre io, ma per me non è mai stato un problema.
Arrivammo a casa, mio padre era sul divano e la futura moglie di mio fratello, Caterina, in cucina che preparava il pranzo.
<<Buongiorno a tutti!>> dissi.
<<Buongiorno!>> rispose mio padre.
Caterina mi salutò con un caloroso abbraccio e mi riempi di baci.
É una donna davvero generosa, io le voglio davvero un mondo di bene e sono felice di averla come cognata.
Ci sedemmo a tavola, Caterina aveva preparato il roast-beef che era davvero buonissimo. È davvero un ottima cuoca.
A fine pranzo andai da mio padre che era seduto sul divano a guardare la TV, a parlargli.
<<Ciao, papà, come va?>> chiesi.
<<Ciao, Sophia, va che da quando è morta tua madre, io sto malissimo!>> rispose.
<<papà, devi abituarti, è morta 4anni fa, resterà sempre nei nostri cuori, Ma goditi la vita!>>
<<No, Sophia non puoi capire!>>
<<Si papà, capisco, provo anche io nostalgia di mia madre e non smetto mai di pensarla ma ti stai rovinando la vita, almeno hai smesso di prendere la droga?>>
<<Si, la prendo meno di prima, ma sono comunque depresso.>>
<<Capisco, spero che tu un giorno ti accorgerai che la vita continua, Papà.>>
<<Si, ma non senza tua madre>>rispose.
Vado ad abbracciarlo e lui ricambiò l'abbraccio.
Il pomeriggio andammo a fare shopping con Caterina. Mi obbligò a prendere qualcosa di elegante, compresi i tacchi.
Diceva che prima o poi arriverà l'occasione in cui mi serviranno è così li presi.
Tornammo a casa, erano le 19:00.
Mangiammo e dopo aver salutato tutti, mi feci accompagnare da mio fratello all'Università, perché il giorno dopo avevo lezione alle 8:00 del mattino.
Lo salutai e andai nella mia stanza. Mi lavai e andai a dormire.

SALVE A TUTTI! POTETE COMMENTARE E METTERE LIKE! HO BISOGNO DI SAPERE SE VI PIACE LA STORIA O NO!
SCUSASTE SE NON STO AGGIORNANDO PRESTO MA DA QUANDO È COMINCIATA LA SCUOLA, HO MOLTO DA FARE!
MI RACCOMANDO COMMENTATE, UN BACIO❤️

Un amore infinito❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora