"Andiamo a mangiare quindi?" chiese Ty che era ancora nella nostra stanza insieme a Daniel.
Era ora di cena, Ty aveva ragione, quindi scendemmo nella stanza da pranzo dell'albergo dove c'erano già i nostri prof e alcuni compagni di classe.Crystal ci fece un cenno e noi raggiungemmo il tavolo in cui erano già sedute lei e Holland.
"Cosa avete fatto oggi?" chiese Crystal guardando Ty "Siamo stati con loro due tutto il pomeriggio" le rispose Ty indicando me e Tyler
"Già purtroppo" sussurrò Tyler per poi prendere il suo bicchiere e finire l'acqua che c'era dentro, a me scappò una risata e per nasconderla bevvi anche io l'acqua del mio bicchiere.Finito di mangiare andammo ognuno nella propria camera e preparammo le valigie per il giorno dopo.
Io e Tyler ci mettemmo sotto le coperte e io mi addormentai subito.Alla mattina mi svegliai grazie alla sveglia e mi vestii velocemente "Tyler svegliati dobbiamo andare!!" gridai scuotendo il diciassettenne, lui si alzò e si vestì il più velocemente possibile, prendemmo le nostre valigie e raggiungemmo gli altri al piano di sotto.
Con un autobus raggiungemmo l'aeroporto dove, dopo aver superato tutti i controlli, salimmo sul nostro aereo, il mio posto era difianco a Tyler col quale parlai fino quando non mi addormentai.
Tyler's pov
Si era addormentato, si era addormentato sulla mia spalla, era veramente dolce.
Dopo che Ty e Daniel avevano interrotto il nostro bacio non avevamo più avuto occasione di parlare un po' di quello che era successo.
Eravamo quasi arrivati, dovevo svegliare Dylan.Dylan's pov
"Ehi piccolo siamo arrivati" sentii Tyler chiamarmi quindi aprii gli occhi e vidi che mi ero addormentato sulla sua spalla, mi scappò un sorriso e stetti un attimo a fissare il vuoto per poi alzare la testa e guardare i fantastici occhi di Tyler."Se continui a guardarli si consumano piccolo" mi disse gurdandomi negli occhi, e sarebbe un peccatto se si consumassero pensai alzandomi.
Uscimmo dall'aeroporto, salutai tutti e tornai a casa.
STAI LEGGENDO
Be alone with me ||STEREK
FanfictionL'idea è quella che grazie a questa descrizione voi siate invogliati e molto ispirati da questo libro e se state leggendo questa descrizione perchè siete indecisi a leggere o no questo libro...beh non basatevi su questo perchè la vostra scelta alla...