NEVE

1.2K 95 7
                                    

Il giorno dopo mi svegliai decisamente troppo tardi per andare a scuola così scesi le scale e per mia sorpresa trovai mio padre ancora in casa intento a prepare la colazione.

"Come mai ancora in casa papà?" chiesi sedendomi al mio solito posto a tavola "Dylan hai aperto la finestra di camera tua?" chiese andando a prendere i bicchieri di aranciata che aveva lasciato sulla cucina "Ha nevicato tutta notte, da qua non ti muovi se non a piedi" disse risedendosi, adoro la neve, la mia stagione preferita è l'estate ma adoro la neve.

Il telefono iniziò a squillare e sullo schermo comparì *Diciassettenne*, risposi velocemente,
<Dylan hai visto quanta neve?> <Sì è una cosa fantastica> <Dai vai in giardino> <Sì vado subito>

Chiusi la telefonata e corsi su per le scale, entrai in camera mia e cercai i vestiti adatti per stare tutto il giorno in mezzo alla neve.

"Papà io vado in giardino" urlai aprendo la porta di casa, mi girai per chiuderla e quando mi rigirai trovai Ty, Crystal, Daniel, Holland e Tyler davanti a me. "Battaglia a palle di neve?" chiese Tyler con già una palla in mano "Sì ci sto" dissi io.

Ci spostammo in una parte più larga del giardino e poi formammo le squadre: io, Tyler e Holland contro Crystal, Ty e Daniel.

Giocammo fino a ora di pranzo poi tutti tornarono a casa tranne Tyler che mangiò con me.

Dopo pranzo uscimmo di nuovo per un'altra battaglia a palle di neve.

"Allora al mio tre part- Heii" Tyler mi aveva tirato un palla prima del via, iniziai a rincorrerlo, non sono molto agile nel correre e poi quel giorno c'era pure la neve così inciampai e caddi addosso a Tyler.

I nostri visi erano un di fronte all'altro, ci guardavamo negli occhi, nessuno dei due aprì bocca, i nostri squardi si spostarono poi verso le labbra dell'altro per poi tornare fissi nei nostri occhi che si chiusero dopo poco, le nostre labbra si toccarono e ci baciammo.

Be alone with me ||STEREKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora