DEVI DIRMI TUTTO

1.3K 74 0
                                    

Era lunedì, odio il lunedí, ma avrei rivisto Tyler!

Mi alzai di scatto dal letto e mi vestii con un entusiasmo che sorprese pure me, questo fino ad un anno fa succedeva con una ragazza, Holland, dieci anni dietro Holland e poi arriva lui, Tyler, un ragazzo, e che ragazzo.

Scesi le scale di fretta e per poco non inciampai, 'cadere e spaccarti il naso non è nei tuoi piani neanche oggi' pensai.

Mi sedetti a tavola, mangiai veloce, forse troppo, "Ciao papà, buona giornata!" salutai mio padre e mi chiusi la porta alle spalle.

Annusai l'aria come fanno nei film 'niente di speciale' mi dissi e mi incamminai verso la fermata dell'autobus.

L'autobus arrivò e io ci salii.
Aspettando la fermata dove sarebbe salito Ty guardavo i bordi della strada, c'era ancora un po' di neve.

"Ciao Dylan, sei di buon umore oggi eh" mi disse il mio migliore amico mollandomi una pacca sulla spalla mentre si sedeva.
"Non so mi sono svegliato bene stamattina" mentii, non so perché ma ancora non me la sentivo di dirgli di Tyler anche se ero abbastanza sicuro che l'avrebbe presa bene.

Arrivammo a scuola e nel giardino c'erano già Tyler, Holland e Crystal che parlavano, il diciassettenne si girò e incrociò il mio sguardo, sorrise, sorrisi.

Le ragazze si girarono e Crystal corse addosso al mio migliore amico, li lasciai sbaciucchiarsi e andai verso Tyler e Holland.

"Hei piccolo" mi disse Tyler, gli sorrisi di nuovo, "Ciao Dy" mi salutò Holland distraendomi dal fantastico sorriso di Tyler.

La campanella suonò e noi entrammo a scuola verso la nostra classe.

Durante la ricreazione Holland mi prese da parte, "Sei strano, cosa ti succede?" mi disse, quei dieci anni in cui le andai dietro rafforzarono la nostra amicizia e a lei ormai non potevo più mentire, lo capiva subito.

"Strano in che senso?" mi limitai a rispondere "Felice, più del solito" mi disse guardandomi negli occhi "E non è una cosa positiva?" cercai di prendere tempo "Dylan dimmi subito cosa ti rende così felice o farò in modo di scoprirlo da sola!" mi disse, non avevo più vie di scampo ormai.

"Okay Holland ti racconterò tutto" le dissi e le raccontai tutto quello che era successo con Tyler e lei alla fine mi abbracciò, ricambiai l'abbraccio.

"Però, ti prego non dire niente a Ty di me e Tyler perché voglio essere io a dirglielo quando me la sentirò" le dissi mentre tornavamo con gli altri "Tranquillo Dy" mi disse sorridendomi.

Spazio autrice
Scusate se non pubblico da un po' è che non riuscivo a fare un capitolo decente da pubblicare, ma ora ho parecchie idee.
Pubblico presto, promesso.
Ciao ciao

Be alone with me ||STEREKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora