"Papà allora..." iniziai a dire, la mano del diciassettenne che mi sono scoperto ad amare sulla spalla a darmi forza per dire tutto "diciamo che è successo tutto per caso, non so forse il destino, forse era scritto, non so, ma è capitato e no, alla fine non ci si può fare tanto e" gesticolavo, parecchio, Tyler mi fermo una mano stringendola nella sua.
"Noi due stiamo insieme" disse alla fine Tyler, per arrivare velocemente al punto, cosa che io non sarei riuscito di certo a fare, logorroico. Mio padre per poco non si affogò con un sorso del bicchere d'acqua che pian piano stava finendo.
"Cioè, voi due, un ragazzo e... un ragazzo, mmm... sì okay, non c'è nulla di male, ma così per sapere, da quando?" l'aveva presa bene o no? non capivo ma risposi, "Qualche giorno, da quando è nevicato più precisamente"
"Sono felice, almeno non vai più dietro ad Holland che ti ha sempre considerato solo un amico" okay l'aveva presa bene, meglio "mi ci devo solo abituare" mi disse infine mio padre col sorriso sulle labbra, guardai Tyler, anche lui mi sorrideva, sorrisi anche io sollevato e felice di avere un padre così buono nei miei confronti.
"Noi andiamo su allora" dissi per interrompere il silenzio che si era creato "Oh, sì andate pure" rispose mio padre quasi sorpreso da quell'interruzione del silenzio che regnava fino a poco prima.
Io e Tyler salimmo le scale fino ad arrivare in camera mia.
Passammo il resto della serata seduti sul mio letto a parlare fino a quando Tyler si alzò, "Vado a casa piccolo" mi lasciò un bacio sulle labbra e si avviò verso la porta della camera.
"Aspetta" quasi urlai "ti amo" cercai di dirlo nel modo migliore possibile, in modo che si sentisse tutto ciò che veramente provavo, in modo che si sentisse la mia felicità nell'averlo vicino e mi avvicinai, lo abbracciai.
"Ti amo" mi sussurò nell'orecchio mentre ci stavamo ancora stringendo.
Ci lasciammo e lo guardai partire con l'auto dalla mia finestra, lo amavo, cavolo se lo amavo.
Spazio autrice
Scusate il capitolo un po' corto ma finalmente ne ho pubblicato uno nuovo.
E niente, ciao ciao bella gente.
STAI LEGGENDO
Be alone with me ||STEREK
FanfictionL'idea è quella che grazie a questa descrizione voi siate invogliati e molto ispirati da questo libro e se state leggendo questa descrizione perchè siete indecisi a leggere o no questo libro...beh non basatevi su questo perchè la vostra scelta alla...