Pov's Simona
Esattamente un ora dopo,Juraj viene a casa mia... I miei genitori stanno passando le vacanze in montagna quindi sono sola e non ho problemi... Tra un paio di settimane vorrei presentarglielo, per ora gli ho detto solo che ho un ragazzo ma non ho mai avuto modo di farglielo conoscere.. Anche perché lui, non so cosa ne pensi, visto che non ci ho mai parlato...
È stato con me un'oretta e poi se ne è andato e mi ha promesso che tornava alle 21 con le pizze!
Alle 18. 30 mi arriva un messaggio da un numero anonimo che mi dice : " Attenta" ... Non ci feci neanche più di tanto caso e andai in camera mia...
Comunque non ho detto nulla di quello che era successo, non ci volevo litigare e poi era solo un bacio, no?! E alla fine lo sapevamo solo io e lui, quindi no problem!
Mi metto qualcosa di carino e mi metto sul divano a vedere un po di tv in attesa che arrivi...Pov's Juraj
Alle 21 precise arrivo da Simona con le pizze belle calde e le mangiamo subito, lei come al solito ne mangia solo metà della sua e io la finisco.. Durante la cena parliamo di varie cazzate finché mi dice :
Simo: Amo.. ti devo parlare
Io: dimmi
Simo: non è facile...
Io: anch'io ti devo dire una cosa, ma vai prima tu...
Simo: vorrei presentarti ai miei, normai sono 6 mesi... te la senti?
Io: si certo ma dopo le feste... così mi preparo psicologicamente un po'...
Simo : ti amo troppo
E mi da un bacio...
Io: volevo dirti che oggi Josè è venuto al Mc perché non aveva pranzato e si allenava alle 16 a parte e mi ha detto di averti visto, però non ti ha voluto disturbare...
Simo: e ti ha detto altro? Cioè come mi ha visto? Ma Jose chi?
Io: quanti jose conosci che giocano nel milan? Ma perché ti interessa così tanto? Tutto ok?
La vidi un po agitata...ma boh non mi sembrava di avergli detto chissà cosa!
Lei forse se ne accorse di aver esagerato e mi risponde :" no scusami... è che avrei voluto salutarlo!" E mi fa un mezzo sorriso...Pov's Simona
Oh mio dio, avevo esagerato e Kuco si era accorto della mia agitazione, ma cazzo chissà cosa aveva visto Jose...Beh magari nulla di che,no?!
Dopo aver sparecchiato mi misi sul divano con Juraj...
Io: Quanto sei bello
Juraj : Tu di più...
E lo baciai ma fui interrotta da una chiamata di un numero che non avevo salvato sulla rubrica, mi spostai in cucina e risposi "pronto?"
X: " mandalo via, ti chiamo tra mezz'ora..."
Non feci in tempo a chiedere chi era che mi attacco e quindi non mi restava altro da fare che mandarlo via... così tornai in sala e gli dissi : Amore... scusami ma fra poco viene una mia amica che sta male...
Juraj : devo andare?
Io: ti amo... ma si, domani giuro che dormiamo insieme
Juraj : vabbè tanto alla fine tu non sei pronta quindi...
Io: vabbè se non vuoi non stare con me,vai a puttane
Juraj : scherzavo dai... giuro, io amo solo te.. e domani ti riempo di coccole e baci; tanti baci...
E mi inizia a baciare *-* mi stacco e gli dico
Io: okey Sisi ho capito ma domani...
Juraj : Ok vado, a domani occhi blu
Io: a domani occhi verdi
E se ne va...Mi misi sul divano a aspettare la chiamata, non avevo idea di chi poteva essere ma ero curiosa... e un po spaventata... stavo in ansia...