Capitolo 9

80 13 1
                                    

Decisi di mettermi il vestito oro che mi aveva preso Kuco... non mi piaceva ma alla fine eravamo pochi quindi non mi vergognavo più di tanto ad avere le gambe scoperte...
Juraj invece si mise un paio di pantaloni con una camicia bianca a maniche lunghe di Versace, gli stava molto bene...

Siamo scesi nella sala da pranzo ed eravamo tutti molto carini, tranne una persona,ma lasciamo stare...

Una volta tutti a tavola le cameriere ci portarono un aperitivo ovviamente alcolico, e delle tartine, pizza a fette e patatine varie.
Poi come antipasto una serie di piatti tipici , come primo un risotto agli scampi molto buono, il secondo comprendeva aragoste e fritto misto di pesce tutto molto buono quanto costoso e come contorno insalata o patatine fritte...
Tutte le altre ragazze erano lì a prendere un po di insalata per non ingrassare, io invece ci diedi dentro con le patatine... e le battute non mancarono...

Vero: Va che è tutto grasso...
Meli: eh io le adoro ma evito..
Io: non mi importa sono buone e le mangio..
Vero: Sì ma tutto il grasso va sulle cosce...
Meli: e sul culo...
Phil: si ma lei se lo può permettere, guarda che gambe che ha....
José: alzati Simo!!
E tutti risero... tranne Kuco che mando un occhiataccia a Philippe e a Jose...
Io allora per smorzare risposi : Mangiate e fatevi i fatti vostri!
La cena riprese, e dopo ci portarono una serie di formaggi locali, frutta secca e una torta che aveva fatto Melissa, era molto buona...
Decidiamo che il panettone e il pandoro lo mangiamo dopo la mezzanotte, così incominciamo a giocare a obbligo o verità nel salotto, in modo tale che le cameriere potevano sparecchiare la tavola.

Ci mettiamo in cerchio sul tappeto davanti al camino...
Mattia: Usiamo la bottiglia così almeno non decidiamo noi chi inizia..

Così si alzò e prese una bottiglia di Coca Cola vuota e la lanciò uscii Juraj...
Mattia: obbligo o verità?
Juraj: obbligo
Phil:dai un bacio a Serena
Meli: a stampo sulla bocca
E lo fece senza problemi. E io non ci avevo neanche fatto caso, è un gioco.

Poi gira e esce Kevin che sceglie obbligo
Giulia: Kevin canta una canzone in francese
Kevin: non ne so...
Mattia: Canta Canta Canta
Serena: em..Canta Buon compleanno in frase... la sai no?
E Kevin cantò in modo simpatico la canzone.

Poi esce Andrea che sceglie verità
Melissa: chi ti faresti di ragazza? A parte la tua..
Andrea imbarazzato rispose: ma non lo so..
Ste: Non mi arrabbio, sii sincero amore
Mattia: Dai Amore sii sincero...
Andrea: em... Giulia
E tutti risero XD Non si sa se per la battuta di Mattia che era un po' brillo o per la risposta di Andrea..

Poi toccò a Philippe che sceglie obbligo...
Io: posso dirlo io?
Jose: no decido io..
Sere: No faccio io... fai un succhiotto sul collo a un ragazza...
José : non a Veronique ovviamente.
Vero: non sono d'accordo...
Mattia : è solo un gioco dai...
Giu: Dai Vero!!
Vero : Va beh...Fai quello che vuoi
Phil: em...a chi?
Kuco: a Simona
Ma perché cazzo lo aveva fatto!! Io a volte non lo capisco, prima è geloso e poi... boh! Io annui con la testa e lui me lo fece...
Continuamo per un altra mezz'ora finché alle 23 40 accendiamo la musica e aspettiamo la mezzanotte ballando*-*
A mezzanotte facciamo il conto alla rovescia insieme a Gigi D'Alessio e allo scoccare dell anno nuovo...
Io: Juraj ti amo
Ju: cominciamo quest'anno insieme?
Io: Si.. e lo finiamo anche!
E ci baciamo, penso che anche gli altri hanno fatto lo stesso ma non mi importava...
Poi ci facciamo gli auguri uno a uno e infine un bel Brindisi con uno Champagne buonissimo...
Stiamo svegli fino alle 3 a ballare, parlare e mangiare e infine ognuno torna nelle proprie camere...

#SpazioAutrice

Vi è piaciuto questo capodanno? E non è ancora finito...
Il prossimo capitolo sarà il più strano, non so che mente contorta potrebbe inventare una cosa del genere ma non mi va di modificare la storia...
Lo pubblicherò solo quando questa storia riceverà 10 stelline❤❤

Al Cuore Non Si Comanda♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora