Pov's Simona
La mattina seguente era il 29 dicembre, mancano solo 2 giorni a capodanno...
Come faccio ad andare a capodanno con Juraj sapendo che c'è José in giro... questa è la mia domanda! Come faccio a essere la stessa con Kuco con Jose che mi tartassa? Tutto mi sembra complicato!Decidi di chiamare José e parlarci una volta per tutte perché veramente non ne posso più... vuole dirglielo?che glielo dica ma io non ho voglia di giocare!
Lo chiamo e mi risponde subito..
Io: Oh José quando puoi vieni da me, ti devo parlare!
José: si risponde con "ciao" , non con "oh" ... Comunque si dopo l'allenamento di oggi pomeriggio vengo...
Io: a dopo, ciao!Pov's Juraj :
Vado a milanello alle 14 per l'allenamento delle 15, Simo non ha risposto al messaggio di ieri sera e ci sono rimasto un po male ma avrà avuto da fare dai...
Incontro all'ingresso José e Andrea
Io: Ciao nano, Ciao riccio
Andrea: Hei Kucooo, tutto bene?
José: e con simona?
Io: Sisi tutto bene grazie...
Andrea: Raga vado a prendermi un gelato , a dopo
Io: sai che siamo in inverno?
Andrea: si... ma io li mangio sempre
José: certo che sei strano...
Io: me ne prendi un anche per me?
Andrea: ne è rimasto solo uno, dopo dico di comprarli...
Io: tranquillo non muoio... vai vai
E Andrea se ne va...
José : Oggi dopo l'allenamento vado da Simona, mi ha invitato per un the
Io: non mi ha detto nulla...
José: eh boh.. non ti dispiace vero?
Io: no figurati.. io andrò a trovarla verso sera, vado a cambiarmi, ciao José
José: ciao Ju, a dopoVado negli spogliatoi e mentre mi cambio penso al motivo per il quale Simona ha invitato José e per qualche assurdo motivo non mi ha detto nulla! Ok vabbè magari se lo sarà dimenticata e magari lo ha invitato solo per fare due chiacchiere no?!
Sicuramente dai... però decido di chiamarla e vedere se me lo dice o no...
Io: Amore tutto ok?
Simo: Yes, ci vediamo stasera?vieni dopo cena?
Io: Sisi vengo per le 21 okeu?
Simo: Yes... dai amore ci vediamo stasera che ora ho da fare...
Io: qualcosa di particolare?
Simo: ma no nulla di che... A dopo:-*E mi attacca, i miei dubbi aumentiamo ma alla fine è solo un the no?! E non me lha detto perché sicuramente visto che lo conosce non è nulla di che ma se glielo avessi chiesto avrebbe risposto,no?! Comunque mi metto la divisa del Milan e vado in palestra a fare allenamento...
Vi sta piacendo questa storia?? Spero di si...