Capitolo 7

76 12 3
                                    

Pov's Juraj:

Io: Simo, ma oggi?
Simo: ho visto Josè....
Io: perché non me lo hai detto?
Simo: avevo paura che ti incazzavi..
Io: Nono tranquilla
Simo: Amore... mi dispiace
E scoppia in lacrime
Io: calma simo, tutto ok!
Simo: scusami
Io: tranquilla non ci sono problemi, ti amo!
Simo: grazie...
Spengo la Tv , le do' un bacio e mi metto a letto, ci siamo addormentati subito...

Pov's Simona:

Volevo dirglielo, ma non c'è lho fatta... mi addormentai con le lacrime agli occhi.

Passai i giorni successivi a studiare, senza vedere praticamente nessuno, visto che dopo le vacanze ero piena di interrogazioni e compiti vari...
Arrivo il 31 dicembre e la mattina chiamai Juraj per vedere un po a che ora mi veniva a prendere e decidere cosa portare...
Io: Amore
Juraj: Sono le 8! Ma a che ora ti svegli?
Io: presto... devo fare un mucchio di cose e tu ti alleni alle 11 quindi alzati dal letto XD
Juraj : sembri mia mamma! Cosa c'è?
Io: Allora uno: cosa porto in valigia? Due: quanti giorni stiamo? Tre: a che ora e da dove partiamo?
Juraj: Allora porta quello che vuoi ma la valigia ma non tutto l'armadio tanto stiamo li solo fino a domenica che è il 2 gennaio, quindi facciamo neanche tre giorni! E partiamo alle 15 da Milanello...andiamo con tre macchine al posto di sei... E se vuoi sapere con che macchine andremo , beh non lo so.. ma penso con i Q5 o i Q7 quindi la mia stasera a riposo...
Io: Perché con i Q5 o i Q7?
Juraj: Perché sono i Suv e sono più comodi sulla neve, io ho a4 quindi no...
Io: poi la tua è bianca, si mimetizza
E scoppio a ridere, pessima battuta!
Juraj : ma vai a dormire! Ti passo a prendere?
Io: Nono prendo un taxi alle 14 30 e sono apposto.... dai vado a fare la valigia!
Juraj: usa quella che ti ho regalato di Louis Vuitton
Io: perché?
Juraj: così le altre muoiono di invidia, ciao Stronza
Io: se lo dici tu...ciao stronzo
E attaccai...Decisi di portare qualche capo di abbigliamento in più per evitare imprevisti vari e perché tutte le altre ragazze avrebbero fatto lo stesso , poi portai due scarpe col tacco, un paio di vans e un paio di doposci , il mio Beauty con i trucchi e ovviamente il vestito per capodanno... anzi i vestiti; visto che io ne avevo preso uno rosso lungo di Guess e Juraj me ne aveva regalato uno tutto coperto di Glitter oro di Gucci che però mi copriva a malapena il culo... E nell'indecisione li portai entrambi...

Prima di pranzo studiai Fisolofia, poi pranzai con una pizza surgelata e dopo pranzo mi feci una doccia veloce...
Mi misi dei semplici vestiti, nulla di particolare, e un filo di trucco per coprirmi le occhiaie... presi la valigia e chiamai un taxi.

#SpazioAutrice
Capitolo corto, ma spero vi piaccia, vi invito a leggere anche l'altra storia...
Domanda: vestito rosso o oro?XD
E cosa vi aspettate che succede a Capodanno? Su con i commenti!!!

Al Cuore Non Si Comanda♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora