Capitolo 13

66 13 5
                                    

Pov's Simona

Mi sono trasferita da lui, da quel giorno sono passate circa 6 settimane, siamo a inizio di febbraio.
Le cicatrici erano rimaste, ma erano diventate sottilissime, avevo solo 3 righe sul polso sinistro ma decisi che appena ne avrei avuto la possibilità le avrei coperte con un bel tatuaggio.
In questo mese e mezzo con Juraj le cose stanno andando benissimo, ci amiamo e stiamo bene insieme.
José è diventato quasi il mio migliore amico, lo stesso con Andrea.

L'unica persona con cui ho perso i contatti è Giulia, la sento di rado...

E poi c'è Philippe, ogni tanto mi scrive, passiamo pomeriggi a parlare, abbiamo istaurato un bel rapporto.

Oggi è il 13 febbraio,è un sabato, e domani sarà San Valentino...
Kuco è infortunato e quindi non può giocare ma domani andremo allo stadio a vedere la partita.

Sono le 15, lui starà a Milanello fino alle 18 circa perché si vuole allenare bene così ho invitato a casa, casa nostra normai, Philippe e José, che tra altro dovrebbero arrivare da un momento all'altro.

*Din-Dong*
Suona il campanello.

Apro la porta e me li ritrovo davanti.

Io: Entrate.
José:Ciao Bella
Phil:Mi siedo sul divano...
Io: Si certo,come va la gamba?
Phil: Meglio dai. Miglioro.

Preparo un caffè, poi ritorno sul divano e lo beviamo parlando del più e del meno...

José: Programmi per San Valentino?
Io: Prima voi, sono curiosa.
Phil: Io domani porto a pranzo fuori Veronique, vado da Cracco.
José: Io no...La triste vita di un single..Tu Simo?
Io:Ma non ti hanno convocato?
José: Lascia stare va...Che fai tu?
Io: Domani andiamo allo stadio, e la sera mi porta dai suoi, me li vuole far conoscere.E ho visto su un giornale di
gossip una cosa...
Phil: Cosa?
Io: Lo hanno fotografato in una gioielleria...
José : Ti vuole sposare, ne sono sicuro!
Io: Io non posso, mi sento così sporca...
José: Ti sei lavata?
Io: Si!!!
Phil:Hai il ciclo?
Io: Smettetela scemi! Comunque per informazione non mi viene da un po, ma è normale, c'è lho sempre avuto sballatissimo...Comunque torniamo seri...
Phil: Simo, diglielo se vuoi, mi spaccherà la faccia ma fallo.
Io: Non faccio nomi, non me lo perdonerei mai... Però posso dirglielo...Devo farlo secondo te?
Phil: Non devi, ma se ti farà sentire meglio, fallo! Però sappi che può succedere di tutto...
José: Pensaci bene... Però secondo me, o lo fai prima che te lo chiede, o non potrai mai farlo più.
Phil: Esatto, ma stai sicura che all'inizio la prenderà male, malissimo...
Simo: Avrei dovuto farlo tempo fa, come lo hai fatto tu con Veronique.
Phil: Sì ma mi ha tradito 600 volte lei, quindi è stato facile chiarire.

I ragazzi alle 17 se ne andarono, non volevo che il mio amore li trovasse da me, non perché glieli volevo nascondere ma perché poi mi avrebbe fatto domande e non era il caso...

Mi faccio una doccia veloce e mi cambio, mi metto un vestito rosa carne che mi aveva regalato Kuco mesi fa, era di Pinko e mi piaceva molto come aderisse al mio corpo..

Visto che molto probabilmente non saremo usciti era inutile ma poiché ho un po' intenzione di dirgli la verità, decidi di mettermi un po in tiro, anche se alla fine non sarebbe cambiato nulla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Visto che molto probabilmente non saremo usciti era inutile ma poiché ho un po' intenzione di dirgli la verità, decidi di mettermi un po in tiro, anche se alla fine non sarebbe cambiato nulla...

Accesi la Tv e cercai un bel film da guardare su sky, optai per "La bella gente" ma alla fine fu una delusione.

Alle 19 torna a casa e io mi stupisco per l'orario.
Juraj: Amore ciao

E mi da un bacio veloce a stampo

Io: Dovevi tornare un ora fa!
Juraj: Sono passato a prenotare un tavolo al Ricci, ho prenotato per le 19.30... E vedo che sei già pronta, sei bellissima!
Io: Grazie amore
Juraj: Ma se lo togliamo quel vestito?abbiamo mezz'ora...
Io: Scemo!Vado a truccarmi, però magari stasera...quando torniamo...
Juraj: tu sei una Stronza!

Gli tirai un piccolo colpo sulla spalla e andai in bagno, decisi di mettermi solo un filo di eyeliner e un rossetto.
E decisi anche che dopo cena, glielo avrei detto, dovevo farlo!

#SpazioAutrice
Non ho nulla da dirviXD

Al Cuore Non Si Comanda♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora