Pov's Simona
Alle 22 José mi piombò in casa...
Io: José cosa vuoi da me?per favore dimmelo!
José: Volevo andare al cinema..andiamo?
Io: se volevi andare al cinema me lo dicevi, non mi puoi ricattare!!
José: posso.. e se non fai tutto quello che voglio...
Io: ma cosa ti ho fatto? Perché ci tieni così tanto a infastidirmi? Non ti ho fatto nulla!! Io amo Kuco e non voglio che un errore del cazzo involontario mette in pericolo la nostra storia..
José: se mi baci poi la smetto, solo un bacio
Io: un bacio?
José : uno... e poi me ne vado a casa...
Io: okey...
Mi avvicinai e lo baciai, le nostre lingue si intrecciarono per qualche secondo finché io mi staccai e gli dissi : ok ora però lasciami stare
Sì avvicino al mio mobile e dai tanti libri tirò fuori un telefono, io ero scioccata non sapevo a che pensare...
José :cara Simona ora sono cazzi, adoro tormentare le persone e tu d'ora in poi farai tutto ciò che voglio o questo bel video, ovviamente tagliato, andrà a finire a Kuco...
Io: ma cosa cazzo vuoi da me? Cancellalo subito..
José : io voglio avere il controllo su tutto...tutto tutto! Hai dei bellissimi occhi e sei una bellissima ragazza, giuro non ti farò fare nulla di che... Devi solo accontarmi e essere gentile...
Io: Gentile? Ma mi pigli per il culo?!Pov's José
Io: Si gentile.. dolce... carina...
E mi avvicino a lei, ma lei si sposta subito...
Io: per stasera va bene così, a presto, e salvati il mio numero...
E me andai via da casa sua..Pov's Simona
Appena se ne va mi arriva un messaggio da Kuco :"Buonanotte Principessa, Ti Amo."
Era così tenero, non me lo meritavo, così decisi di non rispondere...Pov's José
Simona non mi piaceva o nulla così, io voglio solo farla spaventare un po, fargli capire che non deve tradire kuco, kuco è mio amico e non deve stare male!
In macchina davanti casa mia chiamai una mia amica intima: Serena...
Io: Sere sono le 23, cinema?
Sere: Oggi no José
Io: Daiii poi appena finisce ti porto dritto a casa e sei apposto
Sere : ok vengo da te fra 10 minuti..Serena ha 20 anni ma è stata bocciata ed è quindi in quinta superiore e suo padre le ha vietato di stare fuori tutta la notte finché non finisce la scuola, e lei non può obiettare... Lei non è la mia ragazza, usciamo da un mesetto ma nulla di che... Io non sono il tipo da avere una ragazza...
Aggiornerò solo a 5 stelline e 5 commenti
Che ne pensate di José? XD