Capitolo shock❤
Pov's Simona
Io: Che facciamo?
Giu: che ne dite di un film?
José: si.. su senzalimiti si vedono bene e sono gratis, basta collegare il pc alla televisione che c'è in sala così almeno stiamo sul divano.
Ste: vado a fare i pop Corn, scegliete un bel filmE Stefania si dirige in cucina.
Giu: Guardiamo Natale col Boss che è divertente...
José: No,meglio Amici di letto...
Io: No! Guardiamo un film serio...
Phil: Guardiamo Titanic
José: beh la protagonista mi piace... e sopratutto la scena dove...
Giu: che scemo.. però ci sta... guardiamo quello?
Io: Yes.Dai Collegate i fili e cercate il film sul sito.Dopo circa 10 minuti iniziamo a vederlo tutti e 5 seduti su un divano con addosso un paio di coperte e la ciotola gigante di pop Corn che passava dalle mani di uno a quelle di un altro...
Dopo ben due ore e mezza finisce e i fazzoletti per terra sono tanti...
José : avete finito due scatole di fazzoletti.. e il bello è che lo avete già visto almeno 10 volte sto film...
Ste: si ma regala sempre tante emozioni...
Phil: vado in camera e mi faccio una doccia...Buonanotte a tutti :-*
Ste: Anch'io... fate voi?
Io: sisiJosé si mise a staccare i fili e a spegnere tv e computer, Giulia ha preso una scopa e stava tirando su i pop Corn caduti e io dopo aver piegato le due coperte che avevamo usato decisi di andare in camera.
Io: vado su sono stanchissima! A dopo Giulia. Buonanotte José...
E salgo le scale, la nostra camera era in fondo al corridoio...passo davanti alla camera di José e Philippe, la porta è leggermente aperta, di circa 5 cm...
Mi avvicino e curiosa guardo se c'è qualcuno... Vedo Philippe che esce dal bagno, con addosso una canottiera e un paio di boxer...
Mamma quanto era bello, con i capelli bagnati..Con le braccia piene di tatuaggi...
Vedo i suoi occhi di ghiaccio, che guardano dritto i miei, vado in panico e chiudo la porta e rimango li a fissarla...
A un certo punto si apre, e me lo trovo davanti...
Phil: Hei..Mi Spii?
Io: No scusa.. sono passata e... no ora vado...
E mi giro, lui mi afferra deciso il polso e mi tira a sé.Phil: Entra...
Mi tira dentro, sbatte la porta dietro di lui e mi appoggia al muro, e inizia a baciarmi...
All'inizio con bacio casto e poi diventa più passionale... inizia a baciarmi il collo e mi toglie la maglietta...Mi stacco.
Io: Philippe no...
Phil: Una volta...
Io: È sbagliato
Phil: Una volta...E mi riprende a baciarmi
Phil: una volta sola...
Mi appoggia al letto.
Pov's José
Io: Grazie per la chiaccherata,Giuly io vado a dormire...
Giu: Buonanotte José a domaniSalgo le scale, apro la porta della mia camera e aprendo urlo :"Sveglio Philou?"
Vedo una ragazza appoggiata al suo petto, con le spalle scoperte, è nuda.. e lui che dorme beatamente..
Oh cazzo, È Simo.. solo lei ha i capelli così lunghi e così neri...
Non ci credo.
Chiuso la porta , cerco una stanza vuota, guardo nel armadio e prendo un lenzuolo,lo stendo sul letto e mi metto a dormire...
Cercando di dimenticarmi della scena appena vista...
Mi sembra così impossibile...
Così strano...
Lui si e io No? Perché?!
E perché poi lo ha fatto se ama così tanto Juraj...Non se lo merita proprio...#SpazioAutrice
No ragazze, siete sconvolte? Io si... non volevo scriverlo ma non volevo neanche cambiare la trama della storia...
Però questo capitolo è troppo,troppo...
Lascio a voi i commenti❤