Capitolo 16

54 11 3
                                    

Pov's Simona

Sento aprire la porta, e in un batter d'occhio mi ritrovo Juraj davanti a me.

Rimango li a fissarlo e lui fa lo stesso.

Vedo il mio volto,riflesso nei suoi occhioni verdi e vorrei parlare, spiegargli, chiedergli perdono ma non ci riesco, la mia bocca rimane chiusa.

Dopo un paio di minuti rimasti li immobili, Juraj incomincia ad avvicinarsi verso di me.

Io incomincio a tremare ed a arretrare, piano piano sposto i miei piedi sempre più indietro e Juraj piano piano avanza verso di me.
Finché sento la mia schiena contro il muro, e lui mi spinge contro di esso.
Continuo a fissarlo negli occhi e lui mantiene uno sguardo cupo, uno sguardo freddo,uno sguardo quasi assassino e a vederlo così, un brivido mi pervade la schiena.
Tolgo lo sguardo dai suoi occhi e lo poso sulla sua mano che piano piano si alza dal fianco a cui era appoggiata e mi tocca la guancia.

Ed in quel momento chiudo gli occhi, e mi immagino il peggio.

Lui invece incolla violentemente le sua labbra sulle mie , mentre le sue mani accarezzano il mio corpo.
Ricambio accarezzando la sua schiena e togliendogli la maglietta, poi arrivo alla lampo dei suoi pantaloni e abbasso la cerniera, facendoli scivolare lungo le sue gambe,finché con il suo aiuto, non toccano terra.
Lui mi toglie la maglietta e mi accarezza i seni, e io al suo tocco gemo.

Mi prende in braccio stile e mi posa dolcemente sul letto.
Dopo esserci tolti gli ultimi indumenti, entra dentro di me prima dolcemente, e poi con spinte sempre più forti.
È cosi dannatamente bravo!

{ .....}

Juraj si alza dal letto e si dirige verso il bagno, dopo circa due minuti esce e si incomincia a vestire, io rimango zitta.

Non ci siamo detti una parola da quando è tornato a casa, non so cosa pensa o perché lha fatto, ma non ho il coraggio per chiederglielo.

Mentre si metteva la maglia si siede affianco a me sul letto e mi guarda negli occhi.

Juraj: Simona...Non voglio illuderti, è stato solo sesso. Solo quello che hai fatto tu con Jose, nulla di più.
Io: Non è stato così, tu mi hai amata e dietro il rancore che provi ora, io so che mi ami...e io non sono andata a letto con Josè, lo hai menato per nulla, non ha colpe! E cazzo smettila di pensarci! Io amo solo te, e tu lo sai...
Juraj: Ti amo si, ma non ti perdono. Sei andata con Philippe?
Io: Anch'io ti amo, noi siamo destinati a stare insieme... non roviniamo tutto.
Juraj: Sei andata con Philippe,Vero?
Io: Si....Ma amo solo te!
Juraj:Porca puttana non ci credo! Con Philippe cazzo!!!
Io: Perdonami!
Juraj: Io ti amo cazzo!
Io: Pure io...Amore..Per favore...
Juraj: Vado una settimana in Slovacchia dai miei, quando torno ne parliamo.

Tira fuori dall'armadio la sua mini valigia di Louis Vuitton e si dirige verso la porta.

Io: Aspetta...
Juraj: Devo pensarci... Dammi tempo...Non so se posso perdonarti.
Io: ti amo!

E lo bacio, lui ricambia per un paio di secondi e in un batter d'occhio sparisce dietro la porta.

#SpazioAutrice
In questo capitolo non succede molto ma volevo farvi capire quanto si amano questi due ragazzi. Secondo voi avrà la meglio l'amore o la dignità?
P.s. non date tutto per scontato...
A 10 stelline continuo

Al Cuore Non Si Comanda♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora