Pov's Juraj
Sono davanti il palazzo in cui abita José, suono il campanello e dopo vari minuti con una voce assonata mi risponde e mi apre il cancello.
Abita al 3* piano così decido di prendere l'ascensore e intanto penso, penso a cosa dirgli...
Arrivo davanti la sua porta, risuono il campanello, lui apre la porta e vedendolo lì davanti a me... Mi viene un attacco di ira, e... gli tiro un pugno in faccia.Lui si accascia a terra e si mette una mano sul naso, vedo del sangue scendere.
"Questo è per esserti fatto la mia ragazza" dico tutto d'un fiato, e prima che si possa alzare gli tiro un calcio sul addome.
"Questo invece è perché sei stato un grandissimo stronzo, vaffanculo José." E scendo di fretta le scale.
Avrei voluto menarlo di più, ma poi non mi sarei controllato e non so come sarebbe finita.
Risalgo sulla mia auto e mi dirigo verso l'Hotel.Pov's José
Mi alzo e piano piano richiudo la porta di casa, e mi dirigo verso il frigo per prendere la borsa del ghiaccio. Il dolore fisico è troppo forte e non riesco a pensare a quello che è successo.
"Hei José, chi era? Cosa fai sveglio?" Dice Gigio mentre si dirigeva verso di me, io così mi giro e vede probabilmente il sangue uscirmi dal naso e rimane li, a fissarmi per un paio di secondi.
Gigio:" cosa cazzo è successo?"
Io:" È stato Juraj... ma nulla ora metto il ghiaccio e stop"
Gigio:" Non riesci nemmeno a stare in piedi;ti porto in ospedale, diremo che sei caduto, a meno che..."
Io:"no non lo denuncio, si per favore chiama un taxi che non riesco a guidare... mi fa malissimo...e avvisa Simona.."
Gigio:" cosa c'entra?"
Io:"te lo spiego in taxi..."Pov's Simona:
Mi arriva una chiamata da un numero sconosciuto, sono le due di notte...Sto a pezzi ma decido di rispondere lo stesso.
Io:"Chi è?"
Gigio:" Ciao Simona, sono Gianluigi Donnarumma. Ti chiamo dall'ospedale, sono al Niguarda, con José; Juraj è venuto e lo ha menato per bene... José mi ha chiesto di chiamarti e chiederti come stavi..."
Io:"Cazzo non ci credo... È stato picchiato senza motivo e lui pensa a me?!"
Gigio:"Ti ha picchiato?"
Io:" Noo! Non lo avrebbe mai fatto...Ora dovrei fare la valigia, alle 10 torna e non mi vuole vedere, e io non ci riesco...Continuo a piangere, non ci riesco...Comunque ora vengo li."
Gigio:" No Simona, pensa a te stessa, Jose sta bene...Lo stanno visitando ma è tutto okey. Chiedo a Mattia di venire da te, okey?"
Io:"Grazie Gigio, e chiedi scusa a José..."Attacco e continuo a piangere, finché arriva da me Mattia, cerca di tirarmi su in ogni modo possibile...Mi dice che alla fine José non ha nulla di rotto e quindi nel pomeriggio lo dimettono...
Mi aiuta a fare la valigia, anzi me la fa lui poiché io non riesco a fare nulla che non sia piangere.
Io amo Juraj, ho sbagliato ma lo amo e non voglio che mi lascia per uno stupido errore e non volevo neanche che Juraj picchiasse José senza motivo, poiché non ha fatto nulla. Non è giusto.
Continuo a piangere e a ripetere queste cose a Mattia, e lui cerca come può di consolarmi...È un angelo.
Arrivano le 9 e Mattia insiste per portarmi con lui a casa sua.
Io:" Mattia ho deciso, ora mi faccio una doccia, mi trucco e aspetto Juraj."
Tia:"È pericoloso."
Io:" Non lo è. Non mi farebbe mai del male, ho bisogno di lui."
Tia:" Okey ma Giurami che mi chiami se hai bisogno."
Io:" Sì va bene....Grazie, e tu promettimi che vai a trovare José e gli chiedi scusa da parte mia."
Tia:"Vado da lui, ciao bella."E mi lascia lì.
#SpazioAutrice
Non aggiorno da molto così questo capitolo lho fatto un po' lungo. Cosa succederà?❤ lasciate una stellina :-)