Simona Pov's
Mi sveglio, apro gli occhi e vedo un bel sole che mi batte contro poiché le persiane delle finestre erano alzate.Mi vedo nuda e riprendo coscienza di cosa era successo la notte prima, cazzo.
Mi giro verso di lui e lo vedo con gli occhi aperti, concentrato, forse stava pensando...
Io: Buongiorno
Phil: Hei, buongiorno.Io lo fisso e lui fa lo stesso per diversi minuti alla fine però si decide a dire qualcosa...
Phil: Simo, abbiamo fatto una cazzata okey... però è stato bello no?!
Io: Si è stato bello... però ora... che facciamo?
Phil: era solo sesso, dimentichiamo e stop.
Io: si hai ragione
Phil: però c'è un piccolo problema... io dormo con Jose, tu con Giulia e Stefania...
Io: cazzo, lo avranno capito!
Phil: José di sicuro, le ragazze possono pensare che eri con Jose...
Io: cazzo!
Phil: sono le 10 , andiamo giù e facciamo finta di nulla; se fanno domande rimaniamo vaghi...
Io: Che situazione...
Phil: ok non è bello mentire, ma tu ami il tuo ragazzo e non voglio rovinare tutto...
Io: le cose si fanno in due, abbiamo fatto insieme il casino... dai esci dalla stanza che mi vesto.
Phil: mò ti vergogni?
Io: si! Fuori.Lui esce, io mi preparo e scendo giù, quando arrivo giù Phil era già sceso, ed si era seduto al tavolo insieme ad altri per bere il caffè che sta preparando Stefania.
Io:Buongiorno ragazzi
E mi siedo insieme a loro
Ste:Buongiorno Simo ,sto facendo il caffè lo vuoi?
Io: si grazie..
Giu: Simo vieni un minuto con me? Devo farti vedere una cosa in bagno....
Io: okey GiuliaE la seguo in bagno; entriamo chiude la porta e si mise a urlare...
Giu: che cazzo hai fatto?
Io: niente perché?
Giu: lo sappiamo sia io che Ste che con noi non hai dormito...
Io: Volevo dormire da sola e ho mi sono messa in un altra stanza
Giu: da sola?! Lo sappiamo entrambi che non è vero
Io: si è vero e storia chiusa.Esco dal bagno seguita da Giulia e torno al tavolo, dove Ste aveva appena servito i caffè. Ne prendo uno, ci metto 2 cucchiaini di zucchero e lo bevo...
La situazione era tesa, eravamo tutti in imbarazzo, tutti che mi fissavano e mi guardavano male, tranne Philippe...
Ad un certo punto non c'è la faccio più mi alzo in piedi e urlo:
" Ok si avete ragione, abbiamo fatto una cazzata ma normai è successo... Volete insultarmi? Fatelo! Volete andare a dirlo a Kuco? Fatelo! Però non guardartemi così, non sono un mostro, sono umana e sbaglio... Amo Kuco da morire okey? Okey. In ogni caso sappiate che è stato bellissimo e lo rifarei. E ok avete ragione sono un mostro... "
Poi abbasso il tono e il lacrime dico "scusa philippe" e corro in bagno, Giulia mi segue ma io la precedo e mi rinchiudo in bagno.Lei continua a bussare fuori dalla porta, io apro il cassetto e cerco disperatamente qualcosa...
Qualcosa che tagli, trovo una forbice per le unghie e mi rovino il braccio, traccio piccole Linee verticali, quelle che non si chiudono, e continuo a piangere a dirotto.
Merito di stare male..Me lo merito...
A un certo punto però il dolore diminuisce e io non vedo più nulla.----------
Apro gli occhi, sono sdraiata in un letto bianco, di ospedale credo...
Mi guardo il polso sinistro e lo vedo tutto fasciato, sento un po di dolore ma neanche più di tanto.Mi giro dall'altra parte del letto e vedo una figura davanti a me, Juraj...
Appena vede che ho aperto gli occhi e sono sveglia mi incomincia incomincia parlare...
Ju: Simo... so cosa è successo... mi dispiace tanto... come stai?
Io: meglio di quanto meriterei... Perché sei qui ? Penso che tu sappia tutto...
Ju: si mi hanno raccontanto, il lavoro può attendere... È stato solo un incidente...Ti amo Simo.
Io: E tu lo chiami incidente?
Ju: si, non è colpa tua
Io: ma..
Ju: non è colpa tua se per sbaglio è caduto un vaso di vetro dal mobile e i vetri sono finiti nel tuo braccio. È solo sfiga...
Io: sono stanca...
Ju: Dormi , fra un paio di ore torniamo a Milano, fuori c'è Giulia, aspetto con lei... Riposati Tesoro. Ti amo, sei la cosa più bella che mi sia capitata.E mi da un bacio sulla fronte prima di uscire dalla stanza e lasciarmi sola con la mia coscienza...
Non ci credo, un'altra bugia, un'altro inganno...Non se lo merita.#SpazioAutrice
Vi piace come sta continuando la storia? Secondo voi cosa succederà? Simona dirà cosa è successo a Juraj?❤