Adoro il sabato.
Credo sia in assoluto il giorno migliore della settimana. Non devi pensare a nulla se non al riposo totale.
Nella mia scuola abbiamo l'uscita anticipata il sabato e questa cosa lo rende ancora di piu il giorno migliore della settimana.
Oggi sarà una bella giornata, sento che sarà cosi.
Mi alzo dal letto piena di energia e molto positiva, magari fosse sempre cosi..
Oggi non voglio pensare a nulla, ma solo a divertirmi, soprattutto stasera alla festa.
Dopo aver fatto una doccia ed essermi vestita e truccata,scendo giù per la colazione.
Quando entro in cucina mia madre sta preparando bacon e uova e mio padre beve del caffe mentre legge il suo giornale.
"Buongiorno " dico sedendomi sullo sgabello.
"Buongiorno principessa" dice mio padre.
"Buongiorno tesoro"dice anche mia madre.
"Come mai sei cosi allegra?" chiede ancora.
"Diciamo solo che è una bella giornata" dico mentre assaporo la mia colazione.
"Stasera avevamo pensato di andare a cena ti va?" chiede mio padre.
Faccio per dire si, ma immediatamente mi ricordo della festa.
"Mi piacerebbe, ma devo andare ad una festa" dico dispiaciuta.
"Festa? Quale festa?Di chi? Dove? Perche non me l'hai detto?" inizia mia madre.
Avevo completamente dimenticato di dire loro questo particolare, ma sapendo che si tratta di Shawn mi lasceranno andare senza problemi.
"Una festa di bentornato per Shawn a casa sua, non posso mancare, avevo dimenticato di dirverlo" dico.
"Oh in questo caso non fare tardi" dice mia madre.
Come avevo immaginato.
"Io vado o farò tardi" dico e li saluto uscendo di casa.
Mentre cammino vedo dall'altro lato della strada Camila.
Ha un'aria molto strana, sembra davvero abbattuta."Camila " la chiamo e lei si volta a guardarmi con un piccolo sorriso .
"Ciao Rosie" dice avvicinandosi a me.
"Tutto okay? " chiedo.
"Si " risponde, ma dagli occhi lucidi che ha si capisce che ha pianto e anche molto.
"A me non sembra, dai che succede?" chiedo.
"Si tratta di Josh, il mio ragazzo, mi ha tradita.." dice e scoppia in lacrime.
"Mi dispiace tantissimo" dico e la abbraccio forte.
"Su non piangere, non ne vale la pena, non ti merita sei una ragazza fantastica puoi avere tutti i ragazzi che vuoi anche migliori di lui" dico rassicurandola.
STAI LEGGENDO
UnderMySkin
Teen Fiction«Forse sei tu che fai andare meglio tutto..Dio solo sa quanto mi fai stare bene, senza di te non sarebbe lo stesso, io non sarei la stessa.»