Capitolo 22

139 13 0
                                    

"Vado bene cosi? Sono troppo formale? Magari dovrei mettere qualcosa di piu semplice.." dico avvicinandomi per la decima volta al mio armadio.

"Stai benissimo, rilassati ti stai preoccupando troppo" dice Justin.

"È solo che vorrei fare una buona impressione.." dico mentre mi osservo di nuovo allo specchio.
Tra poche ore arriverà lo zio di Justin e sono nervosissima. Da come me ne ha parlato è una persona molto importante per lui, ci tengo a fare una buona impressione.

"Faresti un'ottima impressione anche se indossassi il pigiama quindi smettila di preoccuparti e vieni qui" dice aprendo le sue braccia verso di me.

Mi avvicino a lui e lo abbraccio forte sentendo il suo profumo mentre lui mi lascia dei leggeri baci sulla guancia.
Rompe l'abbraccio e prende il mio viso tra le mani dandomi un lungo bacio a stampo.
Proprio quando inizia a premere più forte le sue labbra sulle mie veniamo interrotti dal suo telefono che squilla.
"Spero sia importante" sbuffa mentre lo estrae dalla tasca posteriore e non posso fare a meno di sorridere.

"Ehi zio Zack! Ah di giá? Nono nessun problema arriviamo" dice e stacca la chiamata.

Lo guardo confusa mentre prende la sua giacca.

"L'aereo è arrivato prima del previsto, ci sta aspettando all'aeroporto andiamo" dice prendendomi per mano ma subito la ritraggo.

"Ma non sono pronta.. Non mi sono truccata" dico e lui ridacchia.

"Sul serio? Dai andiamo sei bellissima cosi" dice e le mie guance iniziano ad arrossire e non so se sia per il complimento o perchè continua a stringermi la mano. Credo per entrambi.

Mi arrendo e lo seguo fino alla sua auto.

Non sono mai stata in aeroporto, o meglio ci sono andata da piccola ma non ricordo un granché, non ho mai viaggiato molto e spero davvero di farlo prima o poi.

C'è cosi tanta confusione che dubito riusciremo a trovare lo zio di Justin.

All'improvviso Justin lascia la mia mano e corre verso un uomo che arriva da lontano sorridendo.
Posso vedere il grande sorriso sul volto di Justin mentre camminano verso di me.

Suo zio è davvero un bel uomo, sarà perche somiglia a Justin, solo un po' piu alto di lui. A dire la verità sembrano piu fratelli che zio e nipote.

"Tu devi essere la famosa ragazza di Jb" dice abbracciandomi.

"E tu il famoso zio Zack" sorrido ricambiando l'abbraccio.

"Ehi ehi giu le mani " dice Justin mettendomi un braccio sulla spalla facendomi avvampare.

È incredibile l'effetto che mi fa ogni suo gesto, ogni suo tocco, credo che non mi ci abituerò mai.

"Tranquillo è tutta tua... allora sto morendo di fame, il cibo sull'aereo fa davvero schifo" dice mentre ci avviamo verso l'auto.

"Dove ti va di andare? " gli chiede Justin.

"Avrei voglia di un bel cheeseburger con tanto di bacon e patatine fritte" sorride Zack.

"Cheeseburger sia... per te va bene?" mi chiede stringendosi a me.

"Ovvio" dico e senza neanche accorgermene gli do un piccolo bacio sulla guancia lasciandolo sorpreso.

UnderMySkinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora