"Ashley?" chiedo alla ragazza bionda all'interno dell'auto.
"Si.. dai sali" dice aprendomi la portiera della piccola auto gialla.
"E questa macchina?" chiedo curiosa.
"Bhè un piccolo regalo dei miei" dice.
Sono contenta di essere qui con lei ora cosi ho l'opportunità di parlarle.
"Senti Ash dovrei parlarti.." inizio ma vengo subito interrotta.
"No aspetta lascia parlare prima me.." dice e resto zitta facendole continuare cio che ha da dirmi.
"Mi dispiace non dovevo reagire cosi, ho esagerato so che me l'avresti detto cosi come io ti avrei detto di Cam.."
"La verità è che mi manchi, mi manca parlare con te, ho bisogno della mia migliore amica" dice.
"Mi manchi anche tu tantissimo, scusami sono stata una stupida, avrei dovuto parlarti subito di Justin tra noi non ci sono mai stati segreti e mai devono esserci.. mi dispiace tantissimo " dico e mi spingo per abbracciarla.
"ehi ehi devo guidare" ridacchia e mi stacco da lei per tornare al mio posto.
"Sono contenta che abbiamo chiarito" dice con un sorriso sincero.
"Anche io" dico.
Arrivate davanti casa mia restiamo ancora un altro po' in auto a parlare di tutto quello che è successo.
Lei e Cameron stanno ufficialmente insieme e pare che lui la renda molto felice, da come racconta sembra molto innamorata e sono davvero contenta per lei, spero solo che non la faccia soffrire, conosco bene Cameron e non mi fido di lui completamente, dovrò parlargli e fargli un bel discorso."E non ti è venuto a prendere a scuola?" chiede perplessa.
"No" rispondo pensando di nuovo a dove possa essere Justin e se stia bene.
"Hai idea di cosa possa essere successo?" chiede Ashley.
"No, ma spero davvero nulla di grave.. Dopo provo a chiamarlo" dico.
"Tranquilla può darsi che non sia nulla e ti stai solo facendo dei film mentali come al solito" ridacchia.
"Puo' darsi .. ora vado che mia mamma mi aspetta ci sentiamo dopo" dico prima di abbracciarla.
"Okey a dopo" dice e scendo dall'auto.
Non mi sono neanche accorta che ha smesso di piovere, meglio cosi, il cattivo tempo non fa altro che peggiorare il mio umore."Eccoti qui pensavo fossi rimasta bloccata a scuola a causa del maltempo stavo per venirti a prendere" dice mia madre appena entro in casa.
"Mi ha dato un passaggio Ashley per fortuna" dico.
Estraggo il telefono dalla tasca posteriore dei jeans e controllo se ci sia qualche chiamata o messaggio da parte di Justin, ma nulla.
"Ashley? Avete fatto pace? Dai raccontami" chiede mia madre che come suo solito adora impicciarsi della mia vita.
"Si ci siamo scusate a vicenda e ora è tutto sistemato" dico semplicemente.
"Mi fa davvero piacere, amicizie come le vostre sono molto rare ed è un peccato che finiscano per delle sciocchezze.. io ormai non vedo le mie amiche del liceo da anni e.."
"Si lo so lo so ti mancano, avresti voluto che le cose fossero andate diversamente, che Lucy non avesse sposato Mark bla bla bla" la interrompo prima che inizi a raccontare di nuovo la stessa storia che ripete ogni volta che io e Ashley abbiamo avuto una discussione.
STAI LEGGENDO
UnderMySkin
Teen Fiction«Forse sei tu che fai andare meglio tutto..Dio solo sa quanto mi fai stare bene, senza di te non sarebbe lo stesso, io non sarei la stessa.»