●Capitolo uno ●

215 13 0
                                    

Mi chiamo Effie ho 15 anni sono alta , abbastanza magra , ho i capelli ricci marroni e gli occhi vuoti e scuri ne marroni ne neri ... Abito in un piccolo paesino che nessuno sa dove si trovi e che nessuno ricorda , mi sono trasferita qui quando ero piccola e ho dovuto fare amicizia con tutti , ma in fondo é stato semplice io sono molto espansiva e faccio amicizia facilmente ma man mano passano gli anni, molti amici sono andati via e pochi sono rimasti , ma meglio così i veri amici restano.. tra i pochi che non mi hanno abbandonato e che voglio tantissimo bene c'è Jade la mia migliore amica ,ha un anno in più di me, è come una seconda sorella per me (la prima è Ross, mia sorella minore) con lei faccio le peggio figure di merda e con cui passo la maggior parte del tempo , oltretutto é anche la mia vicina di casa e la conosco da quando avevo 4 anni, insieme abbiamo iniziato a prendere lezioni di canto e questo é il quarto anno ma lei è talmente appassionata di musica che va anche a pianoforte e canta in un gruppo insieme ad altri ragazzi...
Un'altra persona importante per me è il mio migliore amico Leo che vedo poco , solo nel weekend , dato che frequenta un'altra scuola ,Agraria, o come dico io la scuola per contadini ( sensa offesa per quelli che vanno in quella scuola) comunque , lui é stato sempre accanto a me e mi sopporta sempre soprattutto nei miei periodi depressivi , lui mi fa sempre prendere la strada giusta e sensa di lui sarei una specie di tossica asociale.
Ma tornando al presente, é finita l'estate e quest'anno é il mio primo anno al liceo artistico e domani si inizia , e si scrive una nuova pagina della mia vita...

Ciao a tutti spero che vi piaccia questo é il primo capitolo della mia storia, scriverò un secondo capitolo il prima possibile e cercheró di continuare nonostante i miei impegni se avete qualcosa da dirmi scrivetela nei commenti risponderò presto..
Un bacio a tutti ❤
Xoxo

Il Mio Rastaman ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora