Il rastaman , arrossí e il mio cuore decise di andare a puttane, e poi 《scusami rigida 》 disse ridendo con un suo amico ,anche lui sembrava un barbone e aveva un dilatatore come il suo e un piercing al centro tra il mento e le labbra.. poi se ne andarono ridacchiando..
Cazzo ero cotta...Seguii la mia nuova classe insieme alla prof andammo a visitare la scuola, ogni piano che vedevamo la prof faceva un appello per vedere se alcuni si erano persi dato che la scuola é molto grande, a ogni appello mancava un certo Chris, nessuno lo conosceva , era stato bocciato ed era finito con noi in classe, cominciai ad immaginarmi che tipo di ragazzo potesse essere Chris, capelli lunghi neri e piercing ovunque?, capelli corti biondi con un dilatatore enorme? O capelli con rasta e con tatuaggi ?
Bho potrebbe essere anche un bel ragazzo magari..
Lasciai stare i miei pensieri e seguii il gruppo per entrare nel laboratorio di grafica pubblicitaria, poi d'un tratto sentii due risate conosciute, volgo il mio sguardo alla porta e vedo Jack con il suo strambo amico, poi subito la prof rimproveró:《Chris le sembra educato entrare il primo giorno di scuola in ritardo?!!》
Nooo , urlai nella mia testa, Chris era quel tossico dell'amico di Jack , e sarebbe stato il mio nuovo compagno di classe.. Chris rispose : 《 come vuole lei !》
Poi la prof alzò gli occhi al cielo e posó lo sguardo su Jack : 《 Poi lei Think cosa ci fa in questa classe vada subito nella sua , se non vuole avere una nota il primo giorno di scuola!》
Subito dopo Jack notò che ormai tutta la classe stava osservando questa recita , girò lo sguardo e mi guardò, cazzo adesso sa in che classe vado che imbarazzo, continua a fissarmi e non si accorge che quella prof sclerata gli aveva fatto una domanda, così ad interrompere i nostri sguardi fu la campanella, vidi nel suo viso un certo sorrisetto come se hai appena avuto conferma di una cosa che già immaginavi. Poi di colpo disse : 《 ci rivedremo rigida..》, se ne andò lasciando tutti in silenzio.. perché proprio a me , perché vuole rivedermi , cazzo sono fottutamente fottuta , quel suo sguardo é rimasto stampato nella mia mente, non so come poterlo mandar via... intanto Chris mi rivolgeva dei sorrisini provocatori che io ignoravo.
Dopo aver pensato tutto quello che era successo, la prof continuò il suo giro fino a quando suonò l'ultima campanella così chiamai Jade e insieme andammo a prendere l'autobus per tornare a casa le raccontai tutto . Lei mi disse che Chris era uno spacciatore e che Jack era messo troppo male con la droga per potersi permettere di stare insieme a qualcuna , l'unica cosa che ama é la Maria ( marijuana )
di quella non ne ha mai abbastanza , sorrisi. Ma sapevo di non poter avere nessuna shans con lui..Ciao a tuttii spero che questo capitolo vi sia piaciuto come ho già detto se volete fare delle domande scrivete nei commenti. Vi chiedo scusa se non riesco a pubblicare subito nuovi capitoli perché ho diversi impegni con la scuola.. grazie mille per tutto un bacione ❤❤✌
STAI LEGGENDO
Il Mio Rastaman ♡
RomanceMi chiamo Effie ho 15 anni sono alta , abbastanza magra , ho i capelli ricci marroni e gli occhi vuoti e scuri ne marroni ne neri ... Abito in un piccolo paesino che nessuno sa dove si trovi e che nessuno ricorda... sono morta dentro ormai non sento...