Capitolo 1

341 23 1
                                    

MARTA'S POV
Io: Mika avanti?
Mika: Avanti...
Io: Avanti il prossimo.
I provini per trovare il nuovo cameraman di Mika si fanno sempre più pesanti. Non gliene va bene uno. Si va avanti un ragazzo abbastanza alto, occhi azzurri, bel fisico, capelli ramati. Niente di speciale.
X: Mi chiamo Andreas Dermains, sono di origine greca, parlo il greco e l'inglese. Mi specializzo in video documentari e musicali.
Io: Mika?
Mika: Si. Direi proprio di si.
Andreas sorride.
Io: Sei assunto. Dovrai essere qui tutti i giorni. All'inizio il salario sará minimo. C'è qualche problema?
Andreas: No nessuno.
Mika: Domani verrai a pranzo a casa mia. Per conoscerci meglio.
Andreas: Si. Okay.
Usciamo dallo studio sfiniti.
Mika: Andiamo a casa?
Io: Yes.
Io e lui viviamo insieme. La legge qui a Londra dice che vip e manager devono vivere insieme. Questo non mi disturba affatto, dato che Mika è un bellissimo ragazzo, gay purtroppo..
Metto le chiavi nella serratura e apro la porta. Mika si precipita sul divano.
Io: Oi calmo. - dico ridendo. Ride anche lui. Le fossette....i denti a castorino...muoio. Vabè, non potrá mai essere mio.
Io: Che si fa stasera?
Mika: Film e pizza sul divano.
Io: Ottima scelta. Aia cazzo!!
Mi sono tagliata. Merda che male. Metto il dito sotto l'acqua gelata per cessare la perdita di sangue. Vado a disinfettarmi in bagno. Mika mi segue preoccupato. Cerco il disinfettante. Non lo trovo.
Io: Dove cappero l'ha messo il disinfettante la donna delle pulizie???! Deve pulire non nascondermi la roba!!
Mika: Ti aiuto io.
Io: Lasciami stare, ci penso da sola.
Mika: So che hai bisogno di una mano. Pensa come la donna delle pulizie.
Io: Dove posso nasconderlo il disinfettante? In un posto molto difficile cosi che se si fanno male muoiono d'infezione. Si si. Farò cosi. - dico facendole il verso.
Mika: Ahahah - sta morendo dalle risate. Ha la risata contagiosa...rido anche io. Ridiamo come due pazzi.
Mika: Eccolo. - dice sorridendo e porgendomelo.
Io: Gentilissimo...
Mi disinfetto mentre Mika torna in salotto. Quanto brucia. Mi trattengo.
Quando ho finito vado in cucina e preparo la pizza.

Chocolate||MikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora