MIKA'S POV
È veramente bellissima e sono pazzo di lei. L'omosessualità se n'è andata, non lo sono più. Ora c'è lei. Lei ha preso il posto di tutto e di tutti.
Io: "Quindi ti piace?"
Marta: "Cavolo se mi piace! Sei bravissimo!!"
Io: "Non esagerare."
Marta: "Andiamo a casa?"
Io: "Ottima idea, il surf stanca."
Marta: "Prendimi l'asciugamano."
Io: "Sissignora."
Marta mi fa l'occhiolino sorridendo. Le sorrido di rimando.Arriviamo a casa e ci buttiamo sul divano a vedere un film. Sono le 9 e mezzo e siamo distrutti.
Io: "Cosa vuoi vedere?"
Marta: "Quello che vuoi."
Io: "Okay..."
Metto un film a caso, tanto so che si addormenterá. Siamo a metá film e Marta si accoccola sulla mia spalla.
Marta: "Sei comodo."
Io: "Non lo metto in dubbio."
Marta: "Voglio stare cosi tutta la notte, vicino a te."
Io: "D-davvero?"
Marta: "M-m."
Io: "Non posso chiedere di meglio. Ti voglio bene Marta."
Marta alza la testa e si rimette a sedere guardandomi.
Marta: "Continuo a pensare che ci sia qualcosa di più."
Io: "Tu non lo pensi....lo speri."
Marta: "Zitto ricciolino."
Non resisto. Mi avvicino a lei e con dolcezza la bacio. Bene, ora mi tirerá uno schiaffo e se ne andrá via e non vorrá vedermi mai più. Invece no. Continua a baciarmi, e devo dire che bacia in un modo che non avevo mai nemmeno immaginato. Mi sento in paradiso.
Io: "Ci scommettevo io." - dico sorridendo.
Marta: "Cretino."
Io: "Dio quanto aspettavo questo momento."
Marta: "Falla finita."
Io: "Ammettilo, anche tu."
Marta: "Ci puoi scommettere."
Io: "Ti amo Marta."
Marta: "Anche io Michael."La storia finisce qui, non uccidetemi perchè ho giá un'altra idea e sono convinta che vi piacerá, almeno spero. Grazie a tutti per aver letto e soprattutto per aver messo like e commenti :)
Ci vediamo alla prossima storia👊👋
STAI LEGGENDO
Chocolate||Mika
FanfictionMa alla fine di tutto io sono felice. Felice di essere ciò che sono. Delle persone che ho accanto. Delle mie scelte. Sono felice perchè dentro sono serena. È come dire, tutto a posto, e se qualcosa va storto, piano piano si sistema tutto. Mica la vi...