Capitolo 11

121 14 2
                                    

MARTA'S POV
Lucky: Allora? Che dovevi dirmi?
Io: No niente em...
Lucky: Non ti devi vergognare..siamo migliori amici adesso. - mi dice sorridendo.
Io: Volevo dirti..che sei carino e molto simpatico. - sicuramente sto arrossendo.
Lucky: Ahaha anche tu. - mi da un bacio sulla giancia.
Lucky: Ora devo andare. Ci vediamo stasera a cena okay?
Io: Si. - mi fa l'occhiolino. È meraviglioso.

Mika: Allora com'è andata?? Ce l'hau fatta a dirglielo??
Io: Em..no. - mi guarda deluso.
Mika: Ce la farai. - mi abbraccia.
Io: Ora andiamo che abbiamo il video da girare. Andy è giá lá che ci aspetta per le riprese.
Io: Si okay.

Andy: Eccovi finalmente. Mika oggi giriamo solo la parte della piscina.
Mika: Yes.
Siamo a girare il video di Boum Boum Boum, una canzone meravigliosa che fa girare la testa a molti adolescenti.
Mika si impegna al massimo, sapendo che dietro la telecamera c'è il suo ragazzo che lo fissa per riprenderlo.

Dopo tre ore di riprese finiamo e finalmente ce ne possiamo tornare a casa a prepararci per la cena con gli amici di stasera. Sono elettrizzata..i miei due migliori amici...Lucky...le mie due migliori amiche...i loro ragazzi. Spero vada tutto a meraviglia.

Metto una maglietta nera, una camicia a quadri rossa e nera, dei jeans e le Stan Smith. Le mie amate Stan Smith che ho in comune con Andy.
Andy: Possiamo andare?
Sospiro.
Io: ....Si.

Chocolate||MikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora