Capitolo 10

123 15 1
                                    

MARTA'S POV
Prendo la tazza e vado a tavola insieme a Mika e Andy. Nonostante il caldo di casa indosso il pigiama, essendo sera, e delle enormi babbuccie che amo. Mika e Andy soni in maglietta a maniche corte e pantaloncini corti. Abbiamo tutti la tazza calda in mano e siamo seduti sul tavolo alto della cucina. Andy ha la testa appoggiata sulla spalla di Mika.
Io: Ragazzi vi devo dire una cosa.
Andy: Dicci.
Io: Ehm...mi piace Lucky.
Mika: Davvero?
Io: Si...
Andy: È un bel ragazzo. Sono contento per te. - dice sorridendo. Gli sorrido di rimando. Poi mi rattristo subito.
Io: Non gli piacerò mai...lui ama le ragazze belle.
Mika: Tu sei bellissima.
Io: Non farmi ridere....
Mika si avvicina a me, mi mette il suo dito indice sotto il mento.
Mika: Ei. Tu gli piaci. - mi sussurra sorridendomi.
I nostri volti sono vicinissimi. Posso sentire il suo respiro profumato unirsi al mio. I suoi occhi marroni verdi...la sua bocca..il suo naso perfettamente perfetto...i suoi denti dolcissimi...tutto vicino alla mia faccia. La cosa non mi dispiace. Ma forse dispiace a Andy, che fa un colpo di tosse finto seguito da uno sguardo fulmineo verso Mika. Mika si risiede al suo posto e guarda Andy sorridendo.
Io: Mika...grazie. Ma non devi. Sai anche te che non è vero.
Mika: Ti ho mai mentito?
Io: Si...aspetta..no.
Mika sorride soddisfatto. In effetti è vero. In 7 anni lui non mi aveva mai mentito. Mai. Questo è quello che penso...ma penso anche sia vero.
Io: E riguardo a voi due...zitti su questa storia. Andy si mette una mano sul cuore.
Andy: Giuro. Non ti tradirei mai. - ci sorridiamo. Mika mi guarda.
Mika: Conta su di me. - mi sorride non mostrando i denti. Vi presento...i miei migliori amici.

Chocolate||MikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora