MARTA'S POV
Io: E questa è la nostra dimora. - dico allargando le braccia e distendendomi sul divano.
Lucky: Wow. È bellissima.
Mika: Nah...non molto.
Andy: Io dico di si.
Io: A me piace. Lucky andiamo su?
Lucky: Si cosi vedo com'è. - dice sorridendo. Gli sorrido di rimando e saliamo le scale.
Lucky: Bella la tua cameretta.
Io: Grazie!
Lucky: Ti va di parlare?
Io: Certo, siediti qui. - dico battendo la mano sul letto. Il ragazzo si siede.
Mentre si siede rovescia il vaso con i fiori ai piedi del letto.
Lucky: Sono mortificato...cazzo...mi dispiace tantissimo....davvero. Pulisco io! Vado a prendere un pezzo di carta e..
Io: Non importa Lucky!
Lucky: Cavolo mi dispiace...che cazzone sbadato... - dice mettendosi le mani nei capelli.
Io: Lucky...
Lucky: Oddio che...
Io: Lucky!!! Ascoltami...non importa okay? Capita, puliamo noi...è solo acqua! - dico ridendo. Finalmente si calma. Ride anche lui. Ci mettiamo a ridere.
Mika: Tutto a posto su??? - urla dal piano di sotto.
Io: Si!! Tutto okay!!
Mika: Okay!
Io: Dove eravamo rimasti?
Lucky: Mi dovevo sedere...
Io: Ma...tu che vita fai qua?
Lucky: Una vita di merda. Ho dei genitori che mi odiano...delle sorelle che stanno per conto loro...e una vita da schifo.
Io: A...mi dispiace.
Lucky: Tu invece te la passi da Dio vedo.
Io: Si...amo la mia vita sinceramente.
Lucky: Beata te. Fra poco mi cacciani di casa...me lo sento.
Io: Speriamo di no dai. Oh cavolo...si è fatto tardi...abbiamo il pranzo con i genitori di Andy...non possiamo davvero rifiutare...mi dispiace sono mortificata... - dico guardando l'orologio e poi Lucky.
Lucky: Non fa niente. Ci vediamo...domani da Starbucks?
Io: Si okay! A domani! - dico salutandolo con la mano. Lo accompagno di sotto e lo faccio uscire. Io: Vado a prepararmi. - dico ai ragazzi.
Mika mi prende da dietro.
Mika: Ei piccola...vedi di prepararti bene...è il mio ragazzo...ci tengo a fare bella figura. - dice sorridendo.
Io: Coglione...a me non ci pensi più da quando hai conosciuto Andy. - dico mettendo su un finto broncio. Lui mi bacia dolcemente sulla guancia.
Mika: Grazie Marta. Ti voglio bene.
Io: M-m. - dico ridendo.
Io: Vado su.
Mika mi lascia sorridendomi. Sorrido di rimando.
Metto su una camicia bianca, dei jeggins e le Stan Smith. Mi piaccio abbastanza. Sento il campanello suonare.
STAI LEGGENDO
Chocolate||Mika
FanfictionMa alla fine di tutto io sono felice. Felice di essere ciò che sono. Delle persone che ho accanto. Delle mie scelte. Sono felice perchè dentro sono serena. È come dire, tutto a posto, e se qualcosa va storto, piano piano si sistema tutto. Mica la vi...