Capitolo 13

123 14 1
                                    

MIKA'S POV
Io: Sono felice per te piccola. - dico sorridendole e abbracciandola. Le voglio davvero tanto bene e sapere che si è fidanzata col ragazzo che ama veramente mi fa stare bene.
Marta: Sono...felice.
Le sorrido. So che quando sorrido lei sta bene. Il mio sorriso per lei è una medicina.
Marta: Non importa che sorridi. Sto giá bene. Ti voglio bene Mika.
Io: Anche io, non sai quanto.
Arriva Andy e con le sue braccia muscolose ci abbraccia tutti e due.
Andy: Big family. - ridiamo. È bello passare questi momenti con loro, loro che sono la mia famiglia.
Marta: Ragazzi ricordatevi che domani abbiamo il pranzo di famiglia.
Andy: Ho paura. - dice ridendo. Rido anche io.
Io: Tranquillo. Andrá bene.
Andy: Mika e se...non accettano il nostro amore?
Io: Non me ne frega nulla. Voglio stare con te e con nessun altro. Chiaro? - dico alzandogli il mento con l'indice e guardandolo negli occhi blu. Lui mi guarda le labbra.
Andy: Hai le labbra secche.
Io: Forse sai come ammorbidirmele. - ci sorridiamo. Cazzo il suo sorriso.
Andy: Subito signore. - e mi bacia. I suoi baci sono una scossa. Mi fanno sentire bene. Ci sorridiamo baciandoci e questa cosa è veramente dolce. La adoro.
Andy: Ti amo.
Io: Mmmm - mugolo ridendo. Lo adoro quando fa cosi.
Io: Ridillo.
Andy: Ti amo.
Io: Un'altra volta.
Andy: I love you.
Io: Ti prego.
Andy: Ti amo.
Io: Anche io Andy.

Chocolate||MikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora