MIKA'S POV
Scendo con Ben in spalla. Andy sta seduto su una sedia a sentire mia mamma e sua mamma litigare. Paloma viene verso di me e mi prendere Benjamin. Marta si dirige verso di me, mi prende per un polso e mi porta in bagno.
Marta: Mika così non va proprio. Sono 10 minuti che litigano. Ognuna si litiga il figlio più bello. Joanne ha detto che Andy è brutto e Julia ha detto che tu sei troppo alto. Non va bene.
Mi metto le mani tra i capelli. Non posso permettermi di perdere Andy. Non per colpa di mia mamma troppo esuberante.
Marta: Mika devi fare qualcosa se ami Andy.
La guardo e corro giù.
Io: Bene, è arrivata l'ora di andare.
Andy: Si è vero. Forse anche per me.
Eh?? No. No no no. Lo prendo per mano e lo porto in bagno dove c'è Marta che sta per uscire.
Io: Marta resta qui. Andy tu non te ne vai. Non per colpa di mia mamma. Okay??
Andy: Questo non è il mio posto Mika. Non ha senso stare qui. La tua famiglia mi odia. Torno a casa con mio fratello, mia sorella e mia mamma.
Marta: No Andy. Ascoltami. La mamma di Mika è sempre stata così. Lei non ha ancora accettato l'omosessualità di Mika, figurati te. Devi passarci oltre. Anche a me non sta simpaticissima...ma voglio bene a Mika e perciò me ne frego.
Mi guarda. Non smetterò mai di ringraziare la mia migliore amica. Sorrido ad Andy che si fionda tra le mie braccia.
Marta: Io vado giù a mandare via gentilmente le famiglie....voi fate pure le vostre cose. - e dicendo questo esce.
Andy: E se ti baciassi?
Io: Fammi tuo.
Si fionda sulle mie labbra e io non avrei potuto chiedere altro in questo momento.
Andy: Ti amo Mika. E non mi importa ti quello che pensano i nostri genitori. Voglio stare con te e basta.
Io: Per sempre?
Andy: Per sempre.
STAI LEGGENDO
Chocolate||Mika
FanfictionMa alla fine di tutto io sono felice. Felice di essere ciò che sono. Delle persone che ho accanto. Delle mie scelte. Sono felice perchè dentro sono serena. È come dire, tutto a posto, e se qualcosa va storto, piano piano si sistema tutto. Mica la vi...